Venice Sunsplash 2013 - Lunedì 22 Luglio 2013

1 € può bastare

>

Pagine Facebook:
www.facebook.com/venicesunsplash.org
www.facebook.com/festival.sherwood

Twitter: @venicesunplash

 

Lunedì 22 Luglio 2013
Venice Sunsplash
Venice Sherwood 2013
Parco San Giuliano - Mestre (VE)
www.venicesunsplash.org


Brusco

Presentazione del nuovo disco "Tutto Apposto"

 

open act:

Skarra Mucci

 

Second Stage:

The Rebel Lions

(Pordenone)

Sam Fall Mistic

(Venezia)

 

1 € può bastare


Info su Brusco

Giovanni Miraldi nasce a Roma il 4 gennaio 1974. Incomincia la sua carriera entrando a far parte di La Villa Ada Posse, un collettivo in cui Giovanni è noto come Papa G. Nel 1993 Villa Ada pubblica il suo primo demo in cui figurano due brani di Papa G: "Banale" e "Stretti stretti". Tre anni più tardi esce "Musically", disco autoprodotto. Nel settembre del 2000 Giovanni, che nel frattempo cambia nome in Brusco, decide di intraprendere la carriera solista: conosce Francesco Lancia, il produttore dell'etichetta L9, con cui l'artista (in collaborazione ai due produttori musicali Mr Perez e Macro Marco), realizza un mini cd nel giugno del 2001. L'anno successivo è quello del successo con il brano “Sotto i raggi del sole” che riprende il successo di Edoardo Vianello "Abbronzatissima".

Nell'autunno dello stesso anno è la volta di "Si fa presto a dire Brusco", che contiene il brano “Ti penso sempre”,cantato insieme a Valeria Rossi.

Nel 2006 è la volta di "Amore Vero", seguito da una serie di singoli e da "Take Off Vol. 1 & 2" pubblicati tra il 2009 e il 2010.

“Fino all'alba” è l'ultimo lavoro uscito nel 2011.

In uscita nel 2013 il nuovo lavoro che si chiamerà "Tutto Apposto"


Info su Skarra Mucci

Skarra Mucci è oggi conosciuto e acclamato come uno dei più caldi e incalzanti artisti dancehall live in Europa. Dopo una serie di registrazioni, featuring e dub plates sulla scena locale e internazionale e nelle classifiche, è pronto per il decollo. Skarra Mucci è un artista nato in Giamaica e noto come uno dei più versatili singers della sua generazione. I passaggi costanti tra soul, gospel, reggae-dancehall, rap e r&b lo rendono incomparabile e il flusso della sua lirica inesauribile e la creatività rendono il suo stile unico, facendogli ottenere l’appellativo “lyric millionaire”. Skarra Mucci si è esibito in tutto il mondo e ha condiviso il palco con le voci più note del pianeta. Il suo modo di interagire col pubblico è incredibile e spontaneo e la sua voce tocca l’anima. È un artista che ognuno di noi dovrebbe vedere almeno una volta nella vita. Skarra Mucci ha inciso centinaia di singoli e features, tra questi: Emmer No, Rhymes After Rhymes, Bounx It Pon Me, Mad Again, Without Love, Higher Grade, Danger, Never Change, Sunshine, All My Life e molti altri.

A marzo del 2007 è uscito il suo primo album come solista, “Rise & Shine”, seguito da “912” a.k.a. Hot Like Fire nel 2009 e, a settembre del 2010, “Skarrashizzo”. Dopo anni di esibizioni con bands quali Dread Colors, Ganglords e Dee Buzz sound come front man, attualmente è disponibile con dj o band. Ad Aprile del 2012 è uscito l'ultimo album dal titolo "Return of The Raggamuffin.

 
 

Info sugli artisti

Sito: www.brusco.net
Facebook di Brusco

Sito: www.skarramucci.com
Facebook: www.facebook.com/SkarraMucci.fanpage

 
 
loading... loading...