A partire dalle 18 domenica 28 agosto

"Closing Ceremony AsoloArtFilmFestival 30° edition" live video streaming su Sherwood!

Nordest Boulevard in partnership con AsoloArtFilmFestival

25 Agosto 2011

Il gran finale con la Cerimonia di Premiazione della 30° edizione di AsoloArtFilmFestival  in diretta streaming video su Sherwood  a partire dalle 18, grazie alla partnership della manifestazione con Nordest Boulevard. (s.g.)

Domenica 28 agosto 2011 la 30^ Edizione di AsoloArtFilmFestival, presieduta da Hermann Nitsch e diretta da Steve Bisson, volge al termine con il gran finale: alle ore 18 al Teatro Eleonora Duse si terrà la Cerimonia di Premiazione dei film scelti dalla Giuria come migliori per ciascuna sezione. A seguire la proiezione di tutti i film premiati. Ingresso libero.

Domenica la Giuria della 30^ Edizione di AsoloArtFilmFestival, composta da Vittorio Dalle Ore, già assistente di Akira Kurosawa e produttore cinematografico, Mikkel Maltha, supervisore musicale di produzioni cinematografiche, Prati Kulshreshtha, giornalista e docente universitaria indiana, Jui-Jen Shih, critico d’arte e direttore del Museum of Contemporary Art di Taipei e Simona Caraceni, docente di Informatica Museale presso l’Università degli Studi di Bologna, assegnerà un premio per la migliore opera di ciascuna sezione del Festival (film sull’arte, biografie d’artista, film sull’architettura, film sul design, videoarte e computer art, produzioni di scuole di cinema, armonia e territorio).

I premi verranno resi noti e consegnati alle ore 18 al Teatro Duse e a seguire, alle ore 21.30, il pubblico avrà la possibilità di assistere alla proiezione di tutti i film premiati.

Tra la Cerimonia di Premiazione e la proiezione dei film, alle 20.00 nella Piazza Centrale di Asolo la compagnia taiwanese Dancecology, nell’ambito del pregetto “ART SHIFT ↑”, presenterà la performance di danza urbana “Dancing of Time”.

Ricordiamo infine che fino al 28 agosto 2011 sarà ancora possibile vedere le mostre collaterali: “IT ISNAE DISNEY”, mostra fotografica di Dustin Shum (Galleria Gobbato 1, Via Regina Cornaro 215); “32 DICEMBRE”, installazione di Fabrizio Bellomo (Galleria Gobbato 2, Via Regina Cornaro 219) e CINEMA IERI mostra cinematografica curata da Anna Marcolongo e dal Consorzio Promotia su materiale di Magic Vision allestita presso il Teatro Eleonora Duse, aperte dalle 10.30 alle 13, dalle 16 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 23.00.volge al termine con il gran finale: alle ore 18 al Teatro Eleonora Duse si terrà la Cerimonia di Premiazione dei film scelti dalla Giuria come migliori per ciascuna sezione. A seguire la proiezione di tutti i film premiati. Ingresso libero.

Le mostre TWO POINTS 2011, Taiwanese realistic painting + Italian conceptual art, Torre della Reata, Museo Civico, Ex Convento di San Pietro; resteranno invece aperte fino all’ 11 settembre 2011 dalle ore 16.00 alle 19.00 Ingresso libero.

 
 

Links utili:
www.asolofilmfestival.it

 
 

    foto

  • Foto film fuori concorso AsoloArtFilmFestival
    Caricamento galleria...
loading... loading...