Il Cenaforum Psicoattivo approda a Sherwood!

>

Cenaforum Psicoattivo


Sherwood Festival 2015
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova#sherwood15


 

Il Cenaforum Psicoattivo approda a Sherwood! Dopo il successo di quest’anno nelle varie date che si sono svolte presso La Tana dello Studente, abbiamo deciso di riproporre il nostro ambito di discussione su temi psicologici anche al festival, aggiungendo anche qualcosa in più!

Abbiamo in programma due puntate speciali del Cenaforum all’interno delle quali, oltre alla visione dei film, godremo del prezioso contributo di esponenti del settore, che ci aiuteranno nella discussione. Queste edizioni, quindi, non avranno una tematica comune, ma cercheranno di darci spunti diversi su filoni di dibattito non affrontati durante l’anno.


Ecco le date:

16 giugno - ore 22.00

Proiezione del film Gleno, dove finisce la valle girato da Francesco Di Martino sulla storia del disastro della diga di Gleno nella valle di Sclave. A seguire utilizzeremo le diverse testimonianze contenute nel film per partire con la nostra discussione.


07 Luglio - ore 22.00

Proiezione del film Il cielo sopra Berlino diretto da Wim Wenders. A seguire discussione sul tema della solitudine umana e della ricerca dell’ altro.

La cena sarà sostituita da abbondanza di pop corn da mangiare durante la proiezione! Vi aspettiamo!


 
 
loading... loading...