Fermenti, stand dei birrifici artigianali indipendenti a Sherwood 2015

10 Giugno 2015

Fermenti

Sherwood Festival 2015
Park Nord Stadio Euganeo

Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood15

Fermenti lo puoi trovare ai piedi della collina dopo il bar centrale

Anche quest'anno all'interno della Foresta di Sherwood sarà presente lo stand Fermenti. Fermenti è uno spazio accogliente dove viene proposta da un lato una vastissima scelta di birre artigianali e dall'altro la possibilità di assaggiare dei prodotti alimentari di alta qualità. Durante tutto il Festival sarà possibile assaggiare più di 100 birre artigianali, fra italiane ed estere in rotazione su 20 spine.

La proposta serale sarà costantemente rinnovata e pensata per attuare un percorso degustativo di stili di birrai da tutto il mondo includendo pietre miliari e rarità. Le gustose birre potranno essere accompagnate da un menù costruito con alimenti totalmente Biologici o a km 0 o prodotti da cooperative etiche. Inoltre tutti i prodotti utilizzati all'interno dello stand sono rigorosamente Ogm Free.

All'interno del nostro menù potrete trovare tutte le informazioni riguardanti gli ingredienti ricercati con i quali prepariamo i vostri panini e i vostri taglieri, potrete conoscere la provenienza geografica, le caratteristiche gastronomiche e i produttori Da sempre siamo in prima fila nelle battaglie contro la devastazione ambientale, dei territori e delle risorse. Ci impegniamo e lottiamo per costruire un'alternativa di sviluppo sostenibile che si basi sul rispetto dell'ambiente, della natura, degli animali e delle persone. Per questo la scelta di costruire uno spazio come Fermenti all'interno del festival: per offrire la possibilità di mangiare e bere prodotti di alta qualità e di sperimentare un modello diverso di alimentazione, basato non sulla o le aziende agricole con cui lavoriamo a stretto contatto. grande produzione, ma sui piccoli fornitori attenti alla qualità dei loro prodotti.

Lo stand è gestito dal Centro Sociale Django di Treviso.

Fermenti è anche un festival che si svolgerà il 28 giugno

 
 
loading... loading...