"Per un passato migliore Tour 2013"

Sabato 04 Maggio@ Centro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

 

Il nuovo Tour de

I Ministri

"Per un passato migliore"

 

Apertura cancelli ore: 19.00

Ingresso 10 €

Le prevendite saranno disponibili presso il Rivolta
Martedi,Mercoledi,Giovedi dalle 17,00 alle 19,00
Venerdi dalle 19,00 alle 21,00

Infoline: 328.8240023 o [email protected]

All'interno del Rivolta puoi trovare: Osteria "La Rivoltella", Servizio guardaroba, hot dog e panini farciti, birreria. Il Centro sociale Rivolta ha anche inagurato una palestra popolare, lo sportello dell'Ass.ne diritti lavoratori, la scuola di italiano per migranti LiberalaParola


"Per un passato migliore Tour 2013"

Ad un mese dalle prime notizie su album e tour, i Ministri hanno reso note nuove informazioni su quello che sarà il loro 2013.
Prima di tutto, il titolo del nuovo album: Per un passato migliore, disco in cui la band è riuscita finalmente a condensare la propria potenza live nei 12 brani registrati in studio tra novembre e dicembre. L'album parla della responsabilità che ognuno ha di fronte alla propria identità e alla propria storia “Non c'è governo, dio, crisi o amministratore di condominio che possa veramente rovinarci la vita - dice la band - la vita è sempre altrove, ed è nostro dovere cercarla.”
L'album uscirà nella prima metà di marzo per Godzillamarket in licenza per Warner Music

I Ministri:

I tre componenti dei Ministri si conoscono al liceo. Nel 2005, appema coclusi gli studi, Federico Fragogna, Davide Autelitano e Michele Esposito formano i Ministro del Tempo con un altro amico tastierista che, però, lascia la band dopo poco.
Dopo aver cambiato la propria ragione sociale in Ministri, la bad pubblica nel 2007 l'album "I soldi sono finiti" che ha la particolarità di contenere un vero euro in ogni confezione.
Dopo diversi concerti la band firma con la Universal con cui pubblica, nel 2008 l'EP "L'isola" contenente il singolo "Diritto al tetto". Il brano viene incluso anche nel loro secondo album che arriva nei negozi i primi giorni del febbraio 2009. "Tempi bui", questo il titolo, propone undici canzoni. Nel 2013 esce il nuovo disco, anticipato dalla tournée a partire da marzo.

 
 

    video

  • Video Ministri "Tutta roba nostra"
  • Intervista ai Ministri
loading... loading...