Sabato 17 Dicembre
@ Rivolta PVC
Via F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

Bloody Beetroots Dj-set

Ultima data dei Bloody Beetroots fino al 2013!!
e compleanno di Sir Bob Cornelius Rifo.

open acts:
Nic Sarno
Elisa Bee

Apertura cancelli ore 20.00
Ingresso 15 euro

Le prevendite si potranno acquistare presso il Rivolta P.V.C. nei giorni di Giovedì 15 e Venerdì 16 Dicembre dalle ore 17 alle ore 21 e Sabato 17 Dicembre dalle ore 10 alle ore 14! Si consiglia la prevendita per assicurarsi l'ingresso.

Sir Bob Cornelius Rifo a.k.a. The Bloody Beetroots (accompagnato ai controllers da Tommy Tea) torna in Italia per una serie di Dj Set esclusivi per festeggiare i suoi 34 anni. Aprono l'evento i nuovi talenti della scena electro garage italiana Nic Sarno & Elisa Bee. The Bloody Beetroots è lo pseudonimo del produttore Sir Bob Cornelius Rifo, uno dei progetti di maggior successo dell'attuale scena elettronica mondiale. Ha remixato da Britney Spears ai Chemical Brothers, passando per Wu Tang Clen, Theophilus London e Robyn.

Il suo primo album ha venduto 2.000.000 di copie e ha suonato nei festival più prestigiosi del mondo quali Coachella, Sziget, Lollapalooza, Big Day Out, Primavera Sound, Fuji Rock e Creamfields. Sir Bob Cornelius Rifo è anche il fondatore del movimento socio-culturale "Church Of Noise", che ha anche preso il titolo del nuovo singolo cantato dall'icona punk hc svedese Dennis Lyzzén.

 
 

Link Utili:
Bloody Beetroots Myspace

 
 
loading... loading...