Gemini network partner del festival

Alta Voce: festival dei libri belli, liberi e ribelli.

Il festival di editoria indipendente a Perugia dal 2 al 4 giugno 2023 presso la Casa dell’associazionismo, in via della Viola n. 1

23 Maggio 2023

Gemini, il network delle radio indipendenti, sarà media partner del primo festival dell’editoria indipendente, Alta Voce – Festival dei libri belli, liberi e ribelli, a Perugia dal 2 al 4 Giugno presso la Casa dell’associazionismo, in Via della Viola 1.

Gemini Network delle Radio Indipendenti nasce nel 2020 dalla necessità di aggregare radio storiche ed esperienze nate durante la pandemia, da nord a sud dello stivale.

In questi anni Gemini ha prodotto 3 festival nazionali, 1 carovana delle radio indipendenti, tanti momenti di formazione, workshop e talk di approfondimento, organizzato numerosi appuntamenti pubblici in presenza e online ed ha partecipato attivamente a diversi appuntamenti come il Book Pride di Milano 2022, Sherbooks, Renoize 2022 e 2023.

Accogliamo con entusiasmo l’invito a partecipare  ad “Alta Voce – Festival dei libri belli, liberi e ribelli” come media partner: tutto il festival, dal 2 al 4 giugno, dalle 14.00 alle 22.00,sarà trasmesso su Gemini Network.it e su Lautoradio.net (radio indipendente di Perugia).

Un programma ricchissimo quello del festival Alta Voce, che ospiterà 30 case editrici, 16 presentazioni e vari talk ed eventi che proveranno a raccontarci di un’editoria diversa da quella dei grandi gruppi che monopolizzano il settore.

Tutti gli eventi in programma, le interviste ad ospiti e case editrici, saranno trasmessi in diretta radiofonica e tutto il materiale audio/video sarà registrato e reso disponibile online sulle piattaforme di riferimento.

Il progetto del festival Alta Voce è nato e cresciuto immaginando un’editoria diversa.

Un’editoria che non sia strozzata da Amazon e da altri grandi shop online.

Un’editoria che abbia un ruolo importante nella divulgazione e nell’informazione, e che non si limiti a pubblicare per il mero profitto.

Un’editoria bella, libera e ribelle.

Vi aspettiamo il 2, 3, 4 Giugno a Perugia per vivere insieme tre giorni di cultura indipendente.

Scopri il programma di Alta Voce

Tutte le presentazioni, le interviste e gli ospiti del festival dell’editoria indipendente in diretta streaming da Perugia su gemininetwork.it

Venerdì 2 giugno : 14.00 – 21.00
Sabato 3 giugno : 9.00 – 21.00
Domenica 4 giugno : 9.00 – 21.00

 
 

Gemini Network

Altavoce

 
 
loading... loading...