Snatura Rock del 5 giugno 2022

Interviste a ai Bludeepa, agli Artura e ai Float Music

18 Giugno 2022

h15.00 Intervista ai Bludeepa
"Tat Tvam Asi", ovvero "tu sei esattamente come sei", è l'ultimo album della band romana Bludeepa e arriva dopo tre anni dall'EP "Il Cielo Arma D'Amore - coloro che non vuole vedere distrutti" pubblicato anche in versione inglese. Canzoni che usano diversi linguaggi e approcci tra reading, dream pop, tappeti noise e giri armonici con di base il pianoforte soprattutto in acustico in fondo alla track list. Ne parliamo con Dan.

h16.00 Intervista agli Artura
"Some People Falling" è il terzo album del collettivo Artura con Matteo Dainese alla batteria, percussioni e tastiere; Tommaso Casasola al bass e vocoder; Cristiano Deison al processing sound; DJ Cic1 agli Scratch e Mirco Cisilino alla tromba e corno francese. Più i featuring. Il collettivo è sempre in grano di mettere in ordine in pezzi di un puzzle musicale che forma un disegno di suoni ed emozioni. Il disco è uscito per Matteite di Matteo Dainese e New Model Label. Ne parliamo con Matteo.

h16.30 Intervista ai Float Music
"Clouds & Butterflies" è il debutto del duo bolognese dei Float Music formato da Anna Tagliabue alla voce e banjo e Stefano Maimone al basso, chitarra e gran cassa. Cantano un po' in italiano e un po' in inglese spesso all'unisono di confessioni, messe a nudo di sentimenti, ombre che si alternano ai raggi luminosi sul mare, primavere e risvegli, il banjo in solitaria, chiaroscuri e danze sinuose. Ne parliamo con Anna Tagliabue.

Francesca Ognibene

 
 

    audio

loading... loading...