Vieni a trovarci nel nostro stand durante Sherwood Festival 2022!

SHERWOOD MEDIA E PRODUZIONI / SHERBOOKS

14 Giugno 2022

Sherwood Media e Produzioni e Sherbooks sono gli spazi nel quale convivono e si intrecciano varie forme di comunicazione e saperi indipendenti all’interno di Sherwood Festival.

I progetti editoriali Globalproject.info e Sherwood.it, Radio Sherwood, Sherwood Video, Sherwood Foto, la libreria “SherBooks”, il centro studi Open Memory, Ya Basta! Êdî Bese! e Sport alla Rovescia saranno insieme nello stesso stand per arricchire le produzioni culturali del festival attraverso dibattiti, workshop, presentazioni di libri e trasmissioni radiofoniche.
In un ambiente accogliente, allestito con materiali di riciclo, sarà possibile ogni giorno acquistare e leggere libri, approfondire conoscenze ed entrare in diretto contatto con il mondo del mediattivismo.
Ogni giorno, prima e dopo i concerti, appuntamenti con vari talk e dirette.

 

Fanzine. La Webzine @ Sherwood Festival | 16, 23, 30 giugno e 7 luglio
È un format radiofonico di approfondimento a cura della Webzine di Radio Sherwood. Musica ma anche chicche, aneddoti, curiosità dal mondo underground o dal sound più mainstream. Tutto questo è concentrato in 4 intense puntate: l'appuntamento è ogni giovedì alle 19.30, in diretta dal festival!

 

Speciale 7even, purché se ne parli, a cura di Gemini Network | 28 giugno
La rubrica settimanale di Gemini - Network Radio Indipendenti, condotta da 7 giornaliste/i indipendenti, andrà in onda con uno speciale a Sherwood Festival martedì 28 giugno.

 

Sherwood I’m in news | 2, 9, 12, 15 e 16 luglio
Dopo un anno di Friday I'm in News, format radiofonico settimanale in versione invernale, la trasmissione da Vicolo Pontecorvo approda al Park Nord dell'Euganeo.

Informazione politica, megafono di lotte e rivendicazioni, approfondimento su temi di rilevanza e interesse sociale. Il 2/9/12/15/16 luglio 2022 alle 19.30, in diretta dal festival!

 

It’s late, il dopofestival di Sherwood | 15, 16, 21, 22, 28, 29, 30 giugno - 5, 6, 7, 12, 13, 14 luglio

Non è mai troppo tardi per mettere in scena un dopo festival. Senza dress code o poltroncine vellutate ma certamente vestìti di comicità ironica, intrattenimento senza veli e umorismo spietato. Dopo il concerto, dalle 23.30 alle 00.30, in diretta dal festival!

Seguici in diretta su sherwood.it oppure allo stand "Sherwood Media e Produzioni" a Sherwood Festival

 

 

 
 

Sito web

Facebook: festival.sherwood
Instagram: Sherwood_Festival
Telegram: t.me/sherwoodfestival
Twitter: @SherwoodPadova
Youtube: sherwoodweb
Spotify: http://bit.ly/SHFSpotify

 
 
loading... loading...