Ciò che non deve accadere, accade!, recitava lo slogan del tour di una giovane band emergente qualche anno fa… Ed è esattamente il mood con cui la redazione di Sherwood ha affrontato le 45 ore di diretta no stop per i 45 anni della radio!
Durante la maratona radiofonica, infatti, ai microfoni non si sono alternati solo gli abituali speaker, più qualche vecchia gloria, ma anche alcune persone che fanno parte da tempo della grande foresta di Sherwood, però non per forza della parte radio.
Dall’esigenza di riempire la quarantaduesima ora della diretta è nata quindi questa trasmissione, un’ora di intrattenimento puramente casuale, parzialmente preparato, con molti riferimenti culturali da Generazione Y (!trigger warning!), dove si è parlato di cinema, musica e cose a caso, con Ludovica, Aurora e la partecipazione straordinaria del fantasma del Direttore Supremo Intergalattico Pino!
Playlist:
Margherita Vicario – Orango Tango
The Clash – London Calling
No Doubt – Hella Good
Pixies – Where is my mind
Children of Bodom – Oops!... I did it again
Lali Puna – Scary World Theory
Arctic Monkeys – Fluorescent Adolescent
Per inserire un commento devi effettuare il login utilizzando il modulo in alto a destra.
Sei nuovo? Registrati subito utilizzando il modulo di iscrizione che trovi qui.