Password dimenticata?

Snatura Rock del 12 settembre 2021

Intervista a Roberto Kunsler, a Nazarin e a Cristina Verardo

19Settembre2021

h15.00 Intervista a Roberto Kunsler
Roberto Kunstler, cantautore, poeta e disegnatore romano, ci racconta di "Davanti alla fine del mondo", il suo ottavo album uscito per Sony Music. Un disco intenso e poetico - per ispirazione filosofica - dalle ritmiche ora poderose ora con i puntini di sospensione. Tutto per sottolineare - ci sembra - che bisognerebbe approfondire ogni tanto osservando meglio quel che accade al di là e al di quà rispetto noi stessi.

h16.00 Intervista a Nazarin
Dopo otto anni da "La Mattanza dei Diavoli" torna Nazarin, ovvero Salvo Ladduca già nei Marlowe che qui sfoga la sua quintessenza da solista. Il disco nuovo "1981" è uscito il 25 giugno per Viceversa Records come l'esordio. Un disco che profuma di Sicilia. Anime che si sfiorano. Filastrocche nere. Si entra e si esce in quest'atmosfera senza sentirsi ingabbiati dallo stesso approccio compositivo. Bellezza e poesia. Quotidianità e oniricità.

h16.30 Intervista a Cristiana Verardo
Dopo "La mia voce" del 2017 torna Cristiana Verardo con il secondo album "Maledetti ritornelli" uscito quest"anno per G-Rodischi. Canzoni dalle diverse sfumature a volte bossa nova, a volte etniche ma soprattutto improntate sulla ricerca di un linguaggio che superi la banalità del "cuore amore", rimanendo comunque coinvolgenti.

Francesa Ognibene

 
 

Commenti

Per inserire un commento devi effettuare il login utilizzando il modulo in alto a destra.

Sei nuovo? Registrati subito utilizzando il modulo di iscrizione che trovi qui.

    audio

CalendarioSherwood
MappaSherwood
loading... loading...