We Are The Tide! You Are Only G(20)

La diretta di Gemini Network e Radio Sherwood della manifestazione di Venezia contro il G20

10 Luglio 2021

Sabato 10 luglio, in una città militarizzata, per proteggere i 20 grandi ministri che si occupano di economia e finanza, più di 2000 persone hanno animato la riva delle zattere.

Insieme, in modo deciso e determinato, si è deciso sfidare la zona rossa.

Ancora una volta la radicalità della piazza ha messo a nudo il vero volto di chi sta nelle stanze dei bottoni: gente che non ammette contraddittorio, ed è disposto ad usare le forze dell'ordine per reprimere qualsiasi voce di dissenso. 

Durante il fronteggiamento con la polizia un nostro compagno, Coldi, è stato arrestato e rilasciato due giorni dopo in attesa di giudizio.

Abbiamo seguito in diretta su Gemini Network e Radio Sherwood il corteo “We Are The Tide! You Are Only G(20)”, dal nostro studio di Sherwood Festival insieme alle nostre inviate da Venezia, approfondendo anche durante il consueto appuntamento del “dopo festival”. Potete trovare la lunga diretta e il dopo festival in podcast in questa sezione.

A questo link potete trovare il comunicato della piattaforma "We Are the Tide! You Are Only G(20)" sul portale GlobalProject.info

 
 

    audio

loading... loading...