Day 4 - In Diretta dal Festival 2021: Galassia Club

Presentazione della graphic novel "Baggio: Credere nell'impossibile" e dibattito "Palestina Diwan - Salotto Palestinese"

26 Giugno 2021

Il quarto giorno di Sherwood Festival 2021 vede lo stand "Libri, Media e Produzioni" pieno di eventi e trasmissioni. Si comincia, con la diretta di Radio Sherwood della presentazione della graphic novel "Baggio, credere nell'impossibile". Luca e Jack direttamente da Bonaventura fanno quattro chiacchiere con gli autori Mattia Ferri e Nicoló Belandi.

Subito dopo si parla di Palestina con "Palestinian Diwan - Salotto Palestinese", un incontro sull'attualitá della cultura palestinese tra seconde generazioni e mondo arabo. Presenti nel nostro studio dallo stand di Sherwood Festival, Westcross (rapper), Haraga, Valentina Nessenzia (Ass. Ya Basta! Edi Bese!), modera Alba Nabulsi.

Per il momento "Dopo Festival", che come tutte le sere ci tiene compagnia dopo il concerto, l'intervista ai Galassia Club esibitisi sul palco dello Sherwood Festival, a cura di Matteo Marenduzzo (Sherwood Webzine).

 

 
 

    video

  • Baggio - Credere nell'impossibile - Sherwood21
  • Palestinian Diwan - Salotto Palestinese - Sherwood21
  • Galassia Club - Sherwood Festival 2021
  • audio

loading... loading...