Password dimenticata?

Snatura Rock del 25 ottobre 2020

Intervista ai Laika Flee e ai Lila Engel

15Novembre2020

h15.15 Intervista ai Laika Flee
"Sorte" è l'esordio che fa strabuzzare gli occhi. Sofferenze interiori che vengono fuori e ci si ritrova soli con la propria verità che però si affronta con coraggio anche se a volte è più facile far vedere agli altri un sorriso non sincero piuttosto che dare spiegazioni. Canzoni che sanno raccontare tenendo alta la tensione tra post rock, psichedelia e noise.
I Laika Flee sono un trio di Terni con Federico Madolini alle chitarra, Alessandro Medori alla batteria e seconda voce e Thomas El Honsali basso e voce con il quale parliamo.

h16.30 Intervista ai Lila Engel
I Lila Engel, ispirati per il nome dal brano dei Neu, sono un duo all'esordio con "Labirinti Lallazioni", cassetta uscita per Skank Blok Records. Lila Engel sono il bolognese Lapo Boschi de Gli Insetti Nell'Ambra, duo beat post-punk-garage e lui canta, suona il basso e i campionamenti ed è autore delle canzoni e poi, la cantautrice, pianista, compositrice e danzatrice padovana Debora Petrina suona i synth, chitarra e seconda voce. Canzoni cantate in italiano in un atmosfera punk che sanno ammaliare, divertire e stupire. Giochi di parole, filastrocche, storie no-sense il cui significato è personale per chi andrà ad ascoltarle. Un disco uscito per l'etichetta di Lapo, la Skank Blok Records, produzione che accompagna, sempre su cassetta ma rosa trasparente, la riedizione di "One", disco degli Splatterpink di Bologna uscito nel 1992. Ne parliamo con Lapo Boschi.

Francesca Ognibene

 
 

Commenti

Per inserire un commento devi effettuare il login utilizzando il modulo in alto a destra.

Sei nuovo? Registrati subito utilizzando il modulo di iscrizione che trovi qui.

    audio

CalendarioSherwood
MappaSherwood
loading... loading...