"Mr. Nobody": gli Allen ci presentano in anteprima il nuovo video!

Il duo Nu Italian Soul padovano nel video ideato assieme Paolo Onestini

21 Ottobre 2020

Gli ALLEN sono un giovanissimo duo - Kilian e Demu Sick - di artisti padovani ma già capace di cimentarsi in un mix musicale frutto delle ispirazioni pop, soul, nu soul, trap e cantautorali. La loro musica è un sogno ad occhio aperti dalìniano senza forme definite.

I loro testi seguno questa direzione e non c'è nessun modo preciso per comprenderne la fine se non ascoltandoli e lascindosi andare ad un suono levigato come nel primo brano "Animale", oppure tendere bene orecchie e attenzione come per il nuovo singolo "Mr. Nobody", che presentiamo col video ufficiale in anteprima qui su Sherwood Webzine.



Il clip di "Mr. Nobody" degli ALLEN è stato pensato e girato da Kilian e Paolo Onestini, con l'intento di riassumere il messaggio del pezzo nella maniera più minimale possibile. alla realizzazione hanno partecipato pochi amici intimi, tra cui la stilista Francesca Bernardello che ha seguito l'estetica dei contenuti legati al singolo. Il progetto si è esibito live ad Arcella Bella sul finire di settembre in un concerto che ha mostrato le ottime potenzialità della loro musica oltre questi due singoli, e si attendono dunque, col tempo, novità per conoscerli ancora meglio!

-

A destra potete ascoltare le versione live di "Animale" e "Mr. Nobody" realizzate per Indica!

 
 

Allen Instagram

Li trovi nella Playlist "Nu Italian Soul"

 
 
loading... loading...