Sabato 07 MarzoCentro Sociale Occupato PedroVia Ticino, 5 - Padova


ReStart the Dance!

100% Reggae Dancehall Night


Nonostante il posticipo della festa di Dischi Sotterranei prevista per questo sabato, come vi avevamo preannunciato, il CSO Pedro rimarrà ugualmente aperto, perché la paura non blocchi la socialità. ReStart the Dance! perchè in questo momento non c'è modo migliore di ripartire che stare assieme e ballare ... e quale musica migliore del Reggae poteva accompagnare questa serata? ... Vi aspettiamo!


Music by:

BomChilom Sound

The Sound of Padova - Since 2004

www.facebook.com/bomchilom


Apertura cancelli ore 22.00

Ingresso 3 euro


BomChilom Sound

BomChilom è stato fondato nel 2004 da Alex e Pinecone. La crew diventa subito un punto di riferimento per i fan delle vibes giamaicane nel Nord-Est d'Italia.

Tra il 2006 e il 2009 la crew si allarga con l'entrata di Nevo, Peppo, Tony ed in seguito di Nino. Questi sono gli anni in cui BomChilom inizia a suonare nelle più importanti città italiane. Nel 2013 si aggiungono due nuove giovani reclute: Skinny e Luca.

Il CSO Pedro è da sempre la yard di BomChilom, il posto dove la crew invita grandi artisti, sounds e djs dall'Italia, dall'Europa e da oltreocèano. Il Pedro è stato anche teatro di numerosi soundclash come nel 2006 con la quarta edizione del “Far East X Mas War Clash” (promosso da Northern Lights e BomChilom). La soundclash saga chiamata “Worries In The Area” (interamente organizzata da BomChilom), iniziata nel 2014, ad oggi è considerata una delle più prestigiose in Europa.

Risale al 2011 il primo clash di BomChilom (“Go Hard Or Go Home Soundclash” - Venezia) dove hanno sconfitto Red Storm mentre nel 2016 la crew ha affrontato I-Trees e Rising Hope nel loro territorio (“Va Fun Clash 3” - Varese).

Nel 2018 Luca ha vinto a Roma la competizione “Yardie Juggling Battle Dj Contest”.

Il 2019 è stato un anno da ricordare per BomChilom. Ad Aprile gli viene conferito il “War Ina East Award” a Dortmund (Germania) per il supporto dato alla cultura del soundclash in Europa. Dopo poche settimane BomChilom affronta ad Innsbruck (Austria) due sound esperti come Irie Crew dalla Francia e Safari Sound dalla Svezia. BomChilom li sconfigge e porta a casa il trofeo del “Valhalla Soundclash”.

BomChilom ha recentemente cominciato a produrre musica con il nuovo progetto "Underdog", studio ed etichetta guidate da Nevo e Skinny.

Il sound di Padova è senza dubbio uno dei più attivi in Italia.

BomChilom si è esibito anche all'estero in Canada, Inghilterra, Germania, Svizzera, Paesi Bassi, Austria, Spagna e Slovenia.

BomChilom è anche un promoter molto attivo. Il sound ha performato sullo stesso palco con artisti come Beres Hammond, Cocoa Tea, Frankie Paul, Johnny Osbourne, Shaggy, Tarrus Riley, Koffee e molti altri. La crew ha anche suonato con i più grandi nomi della scena sound system mondiale: Stone Love, Bass Odyssey, Freddie Krueger, David Rodigan, LP International, Supersonic e molti altri.

Continua ...

 
 
loading... loading...