Snatura Rock del 26 gennaio 2020

Intervista a Gastone, ai Portfolio e ai Falena

8 Febbraio 2020

h15:00 Intervista a Gastone
"II" è il titolo del secondo album dei Gastone da Gabice Mare. Un duo che in studio diventa quartetto più ospiti. "Quando per la prima volta scorse il suo viso il cuore avvertì l'anomalia", questa è tra le frasi più belle del disco cantato in italiano. Canzoni sul cedere della propria fragilità ma anche sul rialzarsi e provare a reagire superando le ombre anche con un po' di cinismo. Ne parliamo con Marco.

h16:00 Intervista ai Portfolio
"Stefi Wonder" è il terzo disco dei Portfolio da Castelnuovo nei Monti, il primo in italiano ed è uscito per Irma records. Canzoni ammalianti, danzereccie che si mostrano sfacciate e poi richieste d'amore senza risposte. Momenti di smarrimento emotivo che chiudono relazioni a binario unico. Ne parliamo con Tiziano.

h16:30 Intervista ai Falena
"Una seconda strana sensazione" è il terzo disco dei Falena, album uscito qualche mese fa per Lizard Records. Un disco che inventa un personaggio tra musica e disegno: il signor F, al quale dare le colpe anche fare anche i complimenti per la faccia tosta e da far guardare allo specchio mentre reagisce alle abbrutture della vita. Ne parliamo con il cantante Emiliano.

Francesca Ognibene

 
 

    audio

loading... loading...