Con Katatonic Silentio

Venerdì 13 DicembreC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

 

Efog 27 w/
Katatonic Silentio

 

Katatonic Silentio è sound designer, produttrice e ricercatrice indipendente in arti sonore e performative, nuove tecnologie e studi sul corpo. Potrebbe bastare questo per incuriosire se non fosse che le sue release sono state suonate in innumerevoli set dai dj di mezzo mondo. Il suo live per #EFOG27 sarà un concentrato di energia ad altissima intensità.

Nel mezzo Cristiano Nonnato, dj difficilmente etichettabile e con una bag di dischi che nemmeno Jurij Gagarin... E i nostri fidati resident con dj set, live e visual show.


Apertura cancelli ore 23.00 - Ingresso 5 euro


Line up:

Katatonic Silentio
live set

Idga
dj set

RDMGRL
live set

Cristiano Nonnato
dj set

Algrain
vj


Katatonic Silentio - live
Sound designer, produttrice e ricercatrice indipendente in arti sonore e performative, nuove tecnologie e studi sul corpo. Tra le espressioni musicali e culturali che la spingono ed alimentano troviamo la sound art e l’art-ivismo in generale, il cyberfemminismo e la queer culture di più ampio spettro.
Musicalmente, i suoi set spaziano da atmosfere profonde a veloci passaggi cinematici, ispirati da jungle, deep drum and bass, sperimentale, break e downtempo.
Ha pubblicato release per Bristol Normcore, CyberSpeak, Haunter Records, Biodiversità Records, One Instrument, Beat Machine Records.
www.soundcloud.com/katatonicsilentio

Idga - dj set (51beats / Electronic Fog)
Idga è un compositore e perfomer fortememte influenzato dalle sonorità post punk. Amante dell’idm, industrial e techno i suoi brani sono caratterizzati da sonorità scarne e trasversali: beat scuri, introspettivi e melodie mai banali fanno l’occhiolino al dancefloor. Esordisce nel 2011 su Stato Elettrico con l'ep selftitled (SE029), arriva nel 2013 alla prova dell’album "Horror Pleni" (51bts040) per 51beats, pubblica nello stesso anno su Electronic Fog l'ep "In the meantime" (EFOG003D) e nel 2015 sforna il 12" in vinile "No Glitter, No Pictures" [51vin003], sempre per 51 beats. Nel 2017 partecipa con due tracce alla compilation "Gravity and Quantum Mechanics 2" [51bts051-51bts005CD] VV.AA. Nel luglio 2018 pubblica l'ep "SPIN UP" (EFOG012).
soundcloud.com/idga

RDMGRL - live set (Electronic Fog / Parallel Horizon)
Synth, drum machine ed effetti danno origine ad un set orientato al dancefloor ma senza cedere a compromessi: sonorità crude, acide e talvolta distorte. Nel nuovo live si possono trovare tutte le influenze e le esperienze passate: dall'ambient ipnotico ai breakbeat hiphop, dai caldi bassi del dub alle celestiali melodie IDM. Tra le ultime release da segnalare quella su Electronic Fog (Vexed EP) e su Parallel Horizon (This Space Sucks EP).
www.electronicfog.net/artists/rdmgrl

Cristiano Nonnato - dj set
Cristiano Nonnato è un dj che difficilmente può essere etichettato. Nei suoi set non esiste regola e stile se non l’avida e onnivora fame di musica. L’importante è che il pezzo abbia ”quel-non-so-che” e che il risultato finale sia un moonwalking spiritato.
www.mixcloud.com/cristiano-nonnato

Algrain - visual show (Electronic Fog)
Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer VJ, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYŪ (I), vanta collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi (A), The Analogue Cops (D), Lucretio (I) e lo sloveno Christian Kroupa (SLO). Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video e mix analogici uniti a computer graphics per ottenere pattern ed entità tridimensionali strobo caleidoscopiche. Attualmente oltre ad essere parte del collettivo Electronic Fog dove assieme a Nichi List cura la parte di visual, collabora anche con il duo berlinese The Analogue Cops (D) e lavora a vari progetti A/V tra cui Nightjars (D) ed Epilessie (I).
www.algrain.xyz

 
 

Links utili

Cso Pedro su FB

Electronic Fog su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...