Venerdì 13 DicembreC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova
Efog 27 w/
Katatonic Silentio
Katatonic Silentio è sound designer, produttrice e ricercatrice indipendente in arti sonore e performative, nuove tecnologie e studi sul corpo. Potrebbe bastare questo per incuriosire se non fosse che le sue release sono state suonate in innumerevoli set dai dj di mezzo mondo. Il suo live per #EFOG27 sarà un concentrato di energia ad altissima intensità.
Nel mezzo Cristiano Nonnato, dj difficilmente etichettabile e con una bag di dischi che nemmeno Jurij Gagarin... E i nostri fidati resident con dj set, live e visual show.
Apertura cancelli ore 23.00 - Ingresso 5 euro
Line up:
Katatonic Silentio
live set
Idga
dj set
RDMGRL
live set
Cristiano Nonnato
dj set
Algrain
vj
Katatonic Silentio - live
Sound designer, produttrice e ricercatrice indipendente in arti sonore e performative, nuove tecnologie e studi sul corpo. Tra le espressioni musicali e culturali che la spingono ed alimentano troviamo la sound art e l’art-ivismo in generale, il cyberfemminismo e la queer culture di più ampio spettro.
Musicalmente, i suoi set spaziano da atmosfere profonde a veloci passaggi cinematici, ispirati da jungle, deep drum and bass, sperimentale, break e downtempo.
Ha pubblicato release per Bristol Normcore, CyberSpeak, Haunter Records, Biodiversità Records, One Instrument, Beat Machine Records.
www.soundcloud.com/katatonicsilentio
Idga - dj set (51beats / Electronic Fog)
Idga è un compositore e perfomer fortememte influenzato dalle sonorità post punk. Amante dell’idm, industrial e techno i suoi brani sono caratterizzati da sonorità scarne e trasversali: beat scuri, introspettivi e melodie mai banali fanno l’occhiolino al dancefloor. Esordisce nel 2011 su Stato Elettrico con l'ep selftitled (SE029), arriva nel 2013 alla prova dell’album "Horror Pleni" (51bts040) per 51beats, pubblica nello stesso anno su Electronic Fog l'ep "In the meantime" (EFOG003D) e nel 2015 sforna il 12" in vinile "No Glitter, No Pictures" [51vin003], sempre per 51 beats. Nel 2017 partecipa con due tracce alla compilation "Gravity and Quantum Mechanics 2" [51bts051-51bts005CD] VV.AA. Nel luglio 2018 pubblica l'ep "SPIN UP" (EFOG012).
soundcloud.com/idga
RDMGRL - live set (Electronic Fog / Parallel Horizon)
Synth, drum machine ed effetti danno origine ad un set orientato al dancefloor ma senza cedere a compromessi: sonorità crude, acide e talvolta distorte. Nel nuovo live si possono trovare tutte le influenze e le esperienze passate: dall'ambient ipnotico ai breakbeat hiphop, dai caldi bassi del dub alle celestiali melodie IDM. Tra le ultime release da segnalare quella su Electronic Fog (Vexed EP) e su Parallel Horizon (This Space Sucks EP).
www.electronicfog.net/artists/rdmgrl
Cristiano Nonnato - dj set
Cristiano Nonnato è un dj che difficilmente può essere etichettato. Nei suoi set non esiste regola e stile se non l’avida e onnivora fame di musica. L’importante è che il pezzo abbia ”quel-non-so-che” e che il risultato finale sia un moonwalking spiritato.
www.mixcloud.com/cristiano-nonnato
Algrain - visual show (Electronic Fog)
Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer VJ, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYŪ (I), vanta collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi (A), The Analogue Cops (D), Lucretio (I) e lo sloveno Christian Kroupa (SLO). Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video e mix analogici uniti a computer graphics per ottenere pattern ed entità tridimensionali strobo caleidoscopiche. Attualmente oltre ad essere parte del collettivo Electronic Fog dove assieme a Nichi List cura la parte di visual, collabora anche con il duo berlinese The Analogue Cops (D) e lavora a vari progetti A/V tra cui Nightjars (D) ed Epilessie (I).
www.algrain.xyz
Per inserire un commento devi effettuare il login utilizzando il modulo in alto a destra.
Sei nuovo? Registrati subito utilizzando il modulo di iscrizione che trovi qui.