Giovedi 26 Dicembre CSO DjangoVia Daniele Monterumici 11 - Treviso


Concrete Django #25

Christmas Dancehall Party

Dalle ore 22.30:

Bomchilom

BangBass

Dj Lionarm

Bassi Gradassi


10 kW sound installed, 100% good vibes.

See you inna di danz!


Bang Bass

Attivi dal 2006, spingiamo e organizziamo parties, selezionando principalmente musica giamaicana, spaziando spesso volentieri in altri generi black come hiphop, funk, soca, afrobeat e calypso.
Ive, Ame e Mastalot dietro ai giradischi, Ares Adami al microfono, per una ricetta esplosiva che ha contraddistinto il nostro stile in Trentino Alto Adige principalmente, la nostra zona d'origine, ma anche in gran parte del nord Italia, oltre che fuori confine, in Polonia e in Germania.
Reggae, Rubadub, Dancehall, Bashment, Hiphop, Funk, Soca, Calypso e Afrobeat, black music a 360 gradi.


BomChilom

BomChilom nasce a Padova nel Ottobre 2004 e in poco tempo si afferma come uno dei sound più attivi del Nord-Est.
I vari background musicali dei componenti del sound, permettono a BomChilom di spaziare attraverso molteplici stili e sonorità, suonando dalla Foundation al Digital, passando per l'Hip Hop e arrivando fino al Bashment.
La yard storica del sound è fin dall'inizio il C.S.O. Pedro di Padova, che nel giro di pochi anni diventa una delle realtà più calde d'Italia.
BomChilom ha selezionato musica nelle migliori yard italiane come: Roma, Torino, Milano, Firenze, Bologna, Udine, Trento, Trieste, Pescara, Catanzaro, Cosenza, Alessandria, Senigallia, Macerata, Arezzo ecc.
Nel corso degli anni, inoltre, ha anche avuto la possibilità di suonare all'estero in Canada, Germania, Austria e Slovenia.

 
 
loading... loading...