Snatura Rock del 17 novembre 2019

Intervista a Martino Adriani, a Tho.mas e ai Randevu

24 Novembre 2019

h15.00 Intervista a Martino Adriani
"E' in arrivo la tempesta" uscito all'inizio di quest'anno per Alka è il nuovo album del cantante e autore Martino Adriani, capace sempre di arrivare e scrivere canzoni d'amore delicate e sognanti che trovano una chiave tecnico/ creativa per non essere banali, affidandosi a input estranei, a diversi generi musicali e riferimenti di grandi cantautori per inglobarli al reale e ai sogni.

h16.00 Intervista a Tho.mas
Tho.mas aka Thomas Costantin è un dj, producer, miscelatore di suoni ed emozioni al Plastic, club storico di Milano. "Variations" è il suo primo album, uscito qualche mese fa per Machiavelli Music. Suoni sornioni, elettro pop francese, afro-beat, ambiente, blues, elettronica fino ad arrivare ad un valzer tutto in linea con l'impronta è il gusto per la dance di Costantin che fa volare.

h16.30 Intervista ai Randevu
I Randevu da Roma ci raccontano il loro primo album omonimo, uscito all'inizio dell'anno per Bassa Fedeltà. Un disco multilingue e multi-genere tra sinfonie elettropop, folk danzereccio, cantautorato francese, western, eccetera per dare onore e gioia alla nostra società contemporanea multietnica. All'inizio erano un duo con Luca Romano alla voce, chitarra acustica ed elettrica e synth e Francesco Ferrarelli, chitarra elettrica e seconda voce. Poi hanno incontrato la cantautrice franco-nepalese Sissou, chitarra e voce e hanno completato il loro suono, impreziosito da Giuseppe Salvaggio al basso e contrabbasso e Fabio Carta alla batteria. Ne parliamo con Luca.

Francesca Ognibene

 
 

    audio

loading... loading...