"Se fossi rimasto libero, oscuro, isolato, com'ero nato per essere, non avrei fatto che del bene, non avendo nel cuore il germe di nessuna passione nociva. Se fossi stato invisibile e onnipossente come Dio, sarei stato benefico e buono come lui. La forza e la libertà fanno gli eccellenti uomini, la debolezza e la schiavitù, non hanno mai fatto che dei malvagi." - Le passeggiate solitarie, Jean-Jacques Rousseau

Hotel VisiOn-Air: "Radici on-air"_chapter 5

Hotel VisiOn-Air riapre i battenti, ma soprattutto ritorna nell'etere radiofonico, per narrarvi una nuova storia. Questa volta lo farà attraverso un libro, dando voce a quelle pagine che parlano di un uomo, nel quale chiunque può riflettersi e ritrovarsi. Chissà se sarà solo per qualche minuto, oppure, per l'intera roccambolesca avventura. Buona vision-air.

12 Novembre 2019

Ireos, forse inconsapevolmente, giunge a metà del suo viaggio, che non avviene solo nella realtà, ma comprende anche una componente spirituale.

Proprio il livello spirituale è ciò che pervade questo quinto capitolo, nel quale il nostro protagonista si trova ad affrontare con dialettica aperta Lex, Max e Glauco.

La loro sarà un'esperienza dai tratti mistici, sospesa tra terra e cielo.

Un momento durante il quale ci sarà un colpo di scena.

Qui sotto i brani, di lato il podcast.

- brano 1 Near the Parenthesis - A brief walk in the sea

- brano 2 Massive Attack - Heat miser

- brano 3 Led Zeppelin - Stairway to Heaven

 
 

Tutte le notizie extra, i contenuti paralleli, immagini e quant'altro, li trovate cliccando al link qui sotto:

https://www.facebook.com/HotelVisiOnAir/

 
 

    audio

loading... loading...