Venerdi 29 NovembreCentro Sociale Occupato PedroVia Ticino, 5 - Padova


Andrea Laszlo De Simone

Presentazione del nuovo disco "Immensità"

www.facebook.com/andrealaszlomusica


a seguire DJ-Set

Apertura cancelli ore 21.00

Ingresso 12 € - No prevendite

(Biglietti disponibili in cassa la sera del concerto)


In collaborazione con:

The Goodness Factory

42Records

DNA concerti

“Immensità”, in uscita il prossimo 8 novembre, è un’opera complessa che lega musica e immagini. Un lavoro diviso in quattro capitoli (le canzoni) per nove tracce (ogni “capitolo” ha un prologo o una conclusione). Una vera e propria suite, giusto per usare un termine antico, che può essere fruita nella sua completezza solo ascoltando il vinile, oppure in digitale nell’innovativo formato in traccia unica, senza pause, come se si trattasse di un’unica sinfonia della durata di 25 minuti e 16 secondi.

Questa la scaletta di “Immensità”:

Preludio: Il sogno
Capitolo I: Immensità
Interludio primo: La realtà
Capitolo II: La nostra fine
Interludio secondo: Lo spazio
Capitolo III: Mistero
Interludio terzo: Il tempo
Capitolo IV: Conchiglie
Conclusione

Per l’occasione si uniranno alla band di Andrea Laszlo De Simone 3 nuovi elementi: Giulia Pecora al violino, Clarissa Marino al violoncello e Stefano Piri Colosimo alla tromba e al flicorno.
9 musicisti sul palco per un concerto immersivo, una versione contemporanea della musica da camera in cui il pubblico potrà creare la propria condizione ideale per l’ascolto.

Seduti? Sdraiati? In piedi?

Portate tutti i cuscini che avete, portate le cose che amate di più, portate quello che più vi fa stare bene, perché un concerto non è un concerto senza un pubblico felice.

Dopo "Conchiglie" (Capitolo IV) e "Mistero" (Capitolo III), arriva "La nostra fine" il secondo capitolo di ”Immensità”, il nuovo lavoro discografico di Andrea Laszlo De Simone in uscita il prossimo 8 novembre in digitale e in vinile (edizione limitata, solo 500 copie numerate, le prime 200 in vinile trasparente). L'opera è di fatto la colonna sonora dell'omonimo mediometraggio musicale che verrà pubblicato nelle prossime settimane.

"La nostra fine" (Capitolo II) è una canzone che parla della fine di una relazione e della difficoltà di accettare l’ineluttabile. Il video, per la regia dello stesso Andrea Laszlo De Simone, è un racconto per immagini di una delle fasi più emozionanti della realizzazione di “Immensità”, la registrazione delle parti di archi classici presso il Conservatoire CSNMD di Parigi.

Guarda il video: https://youtu.be/FQ2Z16-sFyk
Vinile trasparente: www.42records.it/?p=5913
Vinile nero: www.42records.it/?p=5916

#AndreaLaszloDeSimone #Immensità

 
 
loading... loading...