Nah leave me corner Tour

Sabato 26 OttobreCentro Sociale Occupato PedroVia Ticino, 5 - Padova


Taiwan MC

from Chinese Man Rec. - Francia

www.facebook.com/TaiwanMcChineseManRecords

www.facebook.com/ChineseManRecords


Unica data Nord-Est

Dopo 2 anni dall'incredibile show del 2017 ritorna a trovarci Taiwan MC - Chinese Man Records con il suo nuovo EP "Nah leave me corner".


Prima e dopo il live:

Dreadlion Firestarter Sound Dj-Set

www.facebook.com/Dreadlionsound


Apertura ore 22.00 

Ingresso 13 € - No prevendite

(Biglietti disponibili in cassa la sera del concerto)

In collaborazione con:

Low Fi promo

Catch a Fire events


Nel 2009, Taiwan ha cominciato la sua proficua collaborazione con la Chinese Man Records partecipando alla realizzazione dell’album Racing with the Sun e del successivo tour di oltre 120 date nei più grandi festival di tutto il mondo con innumerevoli sold out.

Dopo questi due anni di frenetica corsa, ha pubblicato per la stessa Chinese Man Records il suo primo EP da solista, sei tracce e collaborazioni importanti con Son Of A Pitch, Chinese Man, Biga Ranx e altri.

Nel suo stile unico trova compimento una perfetta sintesi di influenze che spaziano dalla dubstep più scura, alla dancehall fino all’hip hop classico degli anni ’90 .

Mentre è in tour con i Chinese Man per i 10 anni dell’etichetta, Taiwan Mc torna in studio per registrare il nuovo lavoro da solista, il risultato è Diskodub, un disco ibrido dalla matrice digital reggae, ma con sfumature funk anni ’80, danchehall retro-futuristica e dub psichedelico.

A questo segue l'album Cool & Deadly, ispirato anche dalle sue esperienze live, con testi composti durante i tour, questo nuovo lavoro rivela un universo personale, e getta le basi di un sound che incrocia la sound system culture giamaicana, la club culture londinese, e i block-party newyorkesi.

Nel 2019 è il turno dell'EP "Nah Leave Me Corner", al quale seguirà il nuovo attesissimo album.

 
 
loading... loading...