La chiusura di stagione del collettivo Electroni Fog Record con Andrea Daniel e Vettori.

Venerdì 19 AprileC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova



Efog 24 
w/ Andrea Daniel, Vettori



Arriva l'ultima data per concludere al meglio questa stagione 2018/2019. Per l'occasione vi portiamo non uno, ma due guest! Il primo, Andrea Daniel, aveva folgorato il dancefloor con un set techno acid da manicomio. Il secondo, Vettori, ci presenta live in apertura di serata il suo nuovo lavoro Stato Brado.
Nel mezzo i nostri fidati resident djs e vj.


Apertura cancelli h. 23.30
Ingresso 5 euro



Lineup:

Andrea Daniel
dj set

Vettori
live opening act

Iskø
dj set

RDMGRL
dj set

AlGrain
vj



Andrea Daniel - dj set (Indipendent of all)
La definizione che preferisce è quella del ricercatore sonico, lo ''strumento'' del mixer porta con se la chiamata, la cosa che gli interessa è l'effetto che la musica può avere sulle persone: non solo il groove ma anche tutto quello che ci sta intorno. Per Electronic Fog sarà il suo lato Techno ad essere rappresentato.
www.mixcloud.com/andreadaniel81

Vettori - live opening act
Una dose di elettronica-dance, un'altra di cantautorato italiano, un pizzico di video-art: Davide Vettori, trevigiano classe 1981, esordisce nel 2012 con l'album "Visione cosmetica" e rilancia nel 2015 "L'impero della luce". Dal 2016 inizia la collaborazione con il dj Andrea Bertolini e pubblica i singoli "Primitivo" e "Repetitive walk", dal 2018 si affianca alla produzione dj Pisti (Motel Connection, Krakatoa, Mangaboo): con questo team realizza il nuovo album "Stato brado" (2019), impreziosito dalle collaborazioni con Madaski (Africa Unite), I'm not a blonde e Pietro Berselli.
www.davidevettori.it/motion.html

Iskø - dj set (Electronic Fog)
Si avvicina alla scena elettronica underground negli anni '90. Ha condiviso il palco con artisti del calibro di Dj Spooky e Deadbeat e ha suonato in ogni genere di situazione, dai rave party a performance multimediali in musei. In studio e nei live set utilizza principalmente hardware dedicato: synth, drum machine, campionatori, effetti. Le sue produzioni e selezioni sono un mix di house, techno, breakbeat e dubstep, in una continua personale ricerca di ritmiche intricate e sincopate, bassi profondi, suoni modulati e groove incalzanti.
soundcloud.com/isko_isko

RDMGRL - dj set (Electronic Fog)
Da sempre vicino alla roots and street culture, condensa le influenze, le esperienze e le più recenti produzioni musicali in un dj set orientato al dancefloor ma senza cedere a compromessi: sonorità crude, acide e talvolta distorte.
www.electronicfog.net/artists/rdmgrl

Algrain - visual show (Electronic Fog)
Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer VJ, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYU (I), vanta collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi (A), The Analogue Cops (D), Lucretio (I) e lo sloveno Christian Kroupa (SLO). Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video e mix analogici uniti a computer graphics per ottenere pattern ed entità tridimensionali strobo caleidoscopiche. Attualmente oltre ad essere parte del collettivo Electronic Fog dove assieme a Nichi List cura la parte di visual, collabora anche con il duo berlinese The Analogue Cops (D) e lavora a vari progetti A/V tra cui Nightjars (D) ed Epilessie (I).
www.algrain.xyz



 
 

Links utili

Cso Pedro su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...