Con Doc Enthusiastic e Mill3ristic

Venerdì 29 MarzoC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

 

Efog 23
w/ Doc Enthusiastic, Mill3ristic

 

#EFog23 segna il ritorno di Doc Enthusiastic. La scorsa stagione ci ha fatto ballare senza sosta al ritmo della sua 909 e del suo sistema modulare, quest'anno torna con un nuovo live set tutto per Electronic Fog!
L'apertura è affidata a Mill3ristic, inseparabile dalla sua Sp404 con la quale campiona dischi in vinile rielaborandoli e creando beats nostalgici e chill.
Ad affiancarli i nostri fidati resident djs e vj.
La proposta di artisti locali, sia in apertura sia come ospite principale, non è di certo casuale, siamo convinti che valorizzare l'underground, il nostro underground, sia fondamentale per la crescita artistica e culturale delle nostre città. Farlo mantenendo una proposta musicale di alto livello è il nostro obiettivo. See you on da floor


Apertura cancelli ore 23.30
Ingresso 5 euro


Lineup:

Doc Enthusiastic
live set

Mill3ristic
live opening act

Idga
dj set

Federico Gabrielli
dj set

AlGrain
vj

 

Doc Enthusiastic - live set (Padova)
Musicista elettronico e sound designer, si dedica da anni alla generazione e manipolazione di un'ampia gamma di suoni techno.
Per la sua performance dal vivo utilizza un sistema modulare, una Roland TR909 e molti altri apparecchi per aumentare il potenziale creativo.
www.facebook.com/doc.enthusiastic.7

Mill3ristic - live opening act
Vinyl digger, appassionato di musica jazz, easy listening e groove tropical, la lista per descrivere Andrea Allumi aka Robert Miller, in arte Mill3ristic, sarebbe ancora lunga, dalle sue origini come bassista nella roots reggae band Uprisers e come selecter di Foundation Hi-Fi alle attuali produzioni Lo Fi Hip Hop. Lo troviamo presente in numerose collaborazioni e mixtape, inseparabile dalla sua Sp404 con la quale campiona groove jazz, fusion, funk, rigorosamente da dischi in vinile, per rielaborarli con il fine di anestetizzare le nostre orecchie con le sue storielle fatte di beats nostalgici e chill. Ci affideremo a lui per l'apertura di questo evento, certi che non riuscirete a fare a meno di muovere la testa a tempo. File under Herbert, Max Graef, Wayne Snow.
www.facebook.com/mill3ristic

Idga - dj set (51beats / Electronic Fog)
Idga è un compositore e perfomer fortememte influenzato dalle sonorità post punk. Amante dell’idm, industrial e techno i suoi brani sono caratterizzati da sonorità scarne e trasversali: beat scuri, introspettivi e melodie mai banali fanno l’occhiolino al dancefloor. Esordisce nel 2011su Stato Elettrico con l'ep selftitled (SE029), arriva nel 2013 alla prova dell’album "Horror Pleni" (51bts040) per 51beats, pubblica nello stesso anno su Electronic Fog l'ep "In the meantime" (EFOG003D) e nel 2015 sforna il 12" in vinile "No Glitter, No Pictures" [51vin003], sempre per 51 beats. Nel 2017 partecipa con due tracce alla compilation "Gravity and Quantum Mechanics 2" [51bts051-51bts005CD] VV.AA. Nel luglio 2018 pubblica l'ep "SPIN UP" (EFOG012D).
soundcloud.com/idga

Federico Gabrielli - dj set
Federico Gabrielli ricerca ossessivamente tra le pieghe più insolite di techno e house, futuro remoto e passato anteriore uniti in un suono dreamy e sperimentale; artigliando il floor con trax ad alto contenuto esoterico e ambientale. A volte è un dream altre volte è un bad trip.
www.mixcloud.com/dreamhousedee

Algrain - visual show (Electronic Fog)
Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer VJ, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYU (I), vanta collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi (A), The Analogue Cops (D), Lucretio (I) e lo sloveno Christian Kroupa (SLO). Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video e mix analogici uniti a computer graphics per ottenere pattern ed entità tridimensionali strobo caleidoscopiche. Attualmente oltre ad essere parte del collettivo Electronic Fog dove assieme a Nichi List cura la parte di visual, collabora anche con il duo berlinese The Analogue Cops (D) e lavora a vari progetti A/V tra cui Nightjars (D) ed Epilessie (I).
www.algrain.xyz

 
 

Links utili

Cso Pedro su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...