Opening: Rayan & Wairaki, V3in & Pedro

Sabato 23 FebbraioC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

 

Jamil live
Festa Studentesca

 


Most Hated live
www.facebook.com/JamilBaida
www.instagram.com/jamil.baida
www.youtube.com/user/JamilOfficial

Special guests: VACCA+DIUM

Opening act:
Rayan (Gold Leaves)+ Wairaki (Vandaland)
www.facebook.com/Samuraymc
www.facebook.com/wairaki
V3in & Pedro
youtu.be/6WQSlp5Ti8M
youtu.be/g12pIGeZ0wY

Apertura ore 22 - Ingresso 5 euro

Lo scopo di questa festa studentesca è quello di autofinanziare il Coordinamento Studenti Medi Padova.



Jamil
Jamil nasce a Verona il 9 Gennaio 1991. Cresce a San Vito, dove inizia con il rap ascoltando i primi rapper della sua città. Scrive e recupera materiale, fino a quando non da luce ai suoi primi video autoprodotti con Romanzoprod.
Reclutato da Vacca come elemento di spicco delle neonata “Voodoo Cod”, Jamil è uno dei nomi nuovi e più caldi del rap italiano. Il suo mixtape d’esordio “Black Book” ne ha alimentato le aspettative nell’underground e l’artista veronese ora è pronto ad allargare i propri orizzonti. L’etichetta Produzioni Oblio, distribuita da Universal Music e punto di riferimento nella scena, pubblica nel 2014 “Il Nirvana”, l’attesissimo album d’esordio, che vanta al suo interno svariate collaborazione coi nomi più importanti della scena e diversi singoli estratti, tra cui la più famosa "King del Bong". Finalmente, il 14 Dicembre 2016, esce il nuovo album BLACK BOOK 2, frutto di due anni di lavoro. Il King Del Bong in questo momento è lanciatissimo: il video di “Scarpe Da Pusher“, primo estratto dall'album, ha già totalizzato tantissime views. "Black Book 2" è il seguito del mixtape che ha lanciato il rapper veronese nel 2012. Il progetto è discograficamente indipendente al 100%, e contiene i tre singoli usciti nel corso del 2016 e inedite collaborazioni con artisti del panorama rap italiano e internazionale: Vacca, Emis Killa, Mboss, Amill Leonardo, Dium, Canesecco, Ntò, Egreen, Tormento, Madman, Gemitaiz e Mac Lucci, membro della Dogg Pound Gangsta, ossia la crew di Snoop Dogg.
Nel 2017 si segnala per il singolo “Calcio di strada”, scritto per la seguitissima pagina facebook di Calciatori Brutti, con il fortunatissimo video di “Mike Tyson” che su Youtube ha superato i 3MLN di views e per l’ennesimo dissing, questa volta rivolto nei confronti dell’interprete romano Noyz Narcos, in una canzone dal titolo più che esplicativo “Noyz Diss”, che darà vita ad un fervido scambio di rime.
Jamil è infatti conosciuto per la lunga serie di dissing fatti durante la sua carriera. Nelle sue canzoni ci sono rime contro Kill Mauri, Gué Pequeno, Sfera Ebbasta, Fedez, Fatt MC, Noyz Narcos e il vj e speaker Michele “Wad” Caporosso.
Anche nel 2018 il rapper scaligero non sembra smentirsi, nel clamoroso inedito “Nuovo Inoki”, Jamil non le manda a dire ad uno dei più famosi esponenti trap, Vegas Jones. Insieme a Vacca ha dato vita ad un nuovo capitolo della fortunata serie feat che li vede duettare sulle stessi basi, “ C’est la Vie”, prodotta da PrinceVibe.
Il 23 Novembre è uscito l'ultimo album "Most Hated" con ft.di J-ax, Vacca e Laioung, un titolo provocatorio e che può calzare a pennello con il rapper di San Vito considerati i dissing passati e un paio di avvenimenti accaduti durante i suoi concerti che hanno causato una lunga scia di polemiche e attacchi al diretto interessato.

Coordinamento Studenti Medi
Il CSM è una realtà studentesca autorganizzata presente e attiva ormai da diversi anni all’interno degli istituti superiori a Padova come in altre città d’Italia.
Siamo dichiaratamente antifascisti e apartitici.
Il nostro obiettivo è quello di promuovere il confronto e il dibattito all’interno delle scuole per coinvolgere e rendere protagonisti sempre più studenti nelle battaglie che portiamo avanti.
Lottiamo per difendere ed estendere i diritti degli studenti, calpestati da assurde politiche governative, organizzando assemblee nelle scuole, iniziative e mobilitazioni.
Creiamo momenti di socialità e autofinanziamento organizzando eventi all’interno dei nostri spazi sociali (CSO Pedro e LSO LaTana) e collaborando ogni anno con Sherwood Festival, dove gestiamo uno stand.
Tutte queste attività vengono progettate grazie al confronto di diverse opinioni e progetti presentati nei nostri incontri settimanali.
Diventa parte attiva e porta anche tu le tue idee all’interno dei
nostri incontri e collabora presso i nostri spazi!

www.facebook.com/coordinamentostudentimedi.padova
www.instagram.com/csm_padova

 
 

Links utili

Cso Pedro su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...