Con Giordano e Coeden/Wavefold

Venerdì 22 FebbraioC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova


Efog 22
w/ Giordano, Coeden/Wavefold



Se volete la techno, ad #EFog22 la avrete, senza se e senza ma. L'ospite, o meglio, gli ospiti di questo nuovo appuntamento sono eccezionali. Giordano, fresco di stampa con due EP bomba su Soma Records e Decision Making Theory, e il duo Coeden/Wavefold, con un set noise elettronico da paura.
Oltre ai nostri resident djs e visual.


Apertura cancelli h. 23.30
Ingresso 5 euro


Lineup:

Giordano
live set

Coeden/Wavefold
live opening act

Diego B
dj set

M.T.M.
dj set

AlGrain
vj

Nichi List
vj

 

Giordano - live set (Soma Records - Decision Making Theory)
Giordano è famoso per i suoi energici dj e live set. Con l'orecchio attento al dancefloor, il suo live è una una ossessiva ricerca di droni, frasi melodiche e ritmi che cambiano e si evolvono costantemente.
La sua prima uscita su Wunderblock Records "Our World" ha segnato il suo debutto nei club: Corsica Studios e Bloc. a Londra, Tresor e About Blank a Berlino, Affekt Club a Frosinone, Rashmon Club a Roma, Altavoz a Venezia e molti altri.
Le sue produzioni sono uscite su label importanti come Funk You, Affekt Records, Illegal Allien, Granulart Records, Decision Making Theory, Secret Words e ultima, la più recente, Soma Records.
www.facebook.com/giordanoofficial

Coeden/Wavefold - live opening act
La collaborazione tra Coeden e Wavefold è uno scontro sonoro tra risonanze e rumori forti, che oscilla tra dinamicità ritmica e incursioni nel reame del noise/ambient sperimentale.
www.facebook.com/burncoeden
www.facebook.com/pg/wavefold

Diego B - dj set (Electronic Fog)
Cresce ascoltando musica a 360°: dal soul al punk, passando dal rock’n'roll ai primi tapes marchiati Cosmic e Baia degli Angeli. Poi i contatti con la techno tedesca e la folgorazione per produzioni marchiate Ostgut Ton, Token e quelle sonorità tipiche berlinesi che ancora oggi predilige nei sui set.
www.electronicfog.net/artists/diego-b

M.T.M. - dj set (Electronic Fog)
Colonna portante del collettivo Electronic Fog, professionista del dancefloor, spazia dall'house alla techno senza tralasciare sonorità decisamente più balearic e funk, 100% vinile.
www.electronicfog.net/artists/m-t-m

Algrain - visual show (Electronic Fog)
Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer VJ, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYŪ (I), vanta collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi (A), The Analogue Cops (D), Lucretio (I) e lo sloveno Christian Kroupa (SLO). Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video e mix analogici uniti a computer graphics per ottenere pattern ed entità tridimensionali strobo caleidoscopiche. Attualmente oltre ad essere parte del collettivo Electronic Fog dove assieme a Nichi List cura la parte di visual, collabora anche con il duo berlinese The Analogue Cops (D) e lavora a vari progetti A/V tra cui Nightjars (D) ed Epilessie (I).
www.algrain.xyz

Nichi List - visual show (Electronic Fog)
Nichi List è attivo dal 2015 come VJ e videomaker. I suoi visuals nascono dall'incontro tra ciò che stupisce il suo sensore digitale e ciò che impressiona il suo cervello. Frammenti di vita e pattern glitchati si fondono, per donare colore e forma ai beats. Attualmente collabora stabilmente con AlGrain per le serate dell'etichetta indipendente Electronic Fog.
www.youtube.com/watch?v=q7qyk6GfoTU


 
 

Links utili

Cso Pedro su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...