"Col sorriso di Duchenne inciso, da 32 denti in viso, avviso, chi sente di essere liso, chi colliso, con sè o da sè diviso, chi deriso, impreciso, indeciso, che ogni sentimento è condiviso" - Nikkè

Hotel VisiOn-Air: "Tutti i me" di Nikkè - La scelta

"Buona sera e benvenuti all' Hotel VisiOn-Air, un programma radiofonico sperimentale e teatrale. Gli attori? Li troverete dentro di voi. Io, sono il concierge, la voce che vi accoglie puntuale ogni lunedì per diventare narratore esterno, primo spettatore delle storie: ospiti di questo hotel. Buona VisiOn-Air"

13 Febbraio 2019

Eccoci qui, arrivati al momento tanto atteso dagli ascoltatori di Hotel VisiOn-Air:

La scelta di Nikkè

Quale sarà stata dunque la decisione dell'artista, quali tra le sue molteplici facce sarà la designata, o forse il cantante accetterà sè stesso nelle sue molteplici sfumature?

Non si scoprirà semplicemente chi Nikkè deciderà di essere, ma parleremo anche con Ludovico, ovvero l'aspetto tecnico della band dell'artista, colui che ha messo ordine nella musica istintiva del fratello e di quali saranno le prossime date del tour.

Per finire, in via del tutto eccezzionale Nikkè ci regalerà due live esclusivi tratti dal prossimo disco che non potete perdere.

Qui sotto i brani, di lato il podcast.

- brano 1 Nikkè - La scelta di tutti i me

- brano 2 Nikkè - La storia

- brano 3 DUBFX ft. Mr. Woodnote - Flow

- brano 4 Nikkè - Passeggiata mattutina

 
 

https://www.facebook.com/HotelVisiOnAir/

 
 

    audio

loading... loading...