Snatura Rock del 13 gennaio 2019

Intervista a Umberto Ti, ai Monjoie e agli Ismael

19 Gennaio 2019

h15:00 Intervista a Umberto Ti
Dopo l'EP "Cielo incerto" del 2016, Umberto Tramonte, in arte Umberto Ti, è tornato con il disco nuovo "Alaska" uscito per New Model Label. Canzoni sul dolore provocato dalla freddezza dell'animo reso così dopo diverse, troppe delusioni. Un disco pieno di immagini chiare che portano ad un naturale coinvolgimento.

h15:30 Intervista ai Monjoie
"And in thy heart inurn me" è il disco nuovo dei Monjoie che per il proseguo della loro storia musicale hanno composto dei brani ispirandosi e basandosi sulle liriche dei poeti William Blake, William Wordswhorth e John Keats. Un disco ricco, corposo ed emozionante che va a mettere in luce i colori scuri e la passionalità del gruppo che arriva al cuore. Ne parliamo con Alessandro Brocchi.

h16:30 Intervista agli Ismael
"4" è il quarto degli Ismael, il gruppo dello scrittore Sandro Campani che scrive libri e compone canzoni andando di pari passo. In particolare per questo disco, dei personaggi provenienti da una storia hanno cercato, trovandola, la propria musicalità. Composizioni ottime che ironizzano con l'aldilà portando in realtà intrenseca una consapevolezza amara ma necessaria.

Francesca Ognibene

 
 

    audio

loading... loading...