Snatura Rock del 2 dicembre 2018

Intevista ad Angus McOg, ai Trerose, ai Kick e ai Tin Woodman

9 Dicembre 2018

h14:45 Intevista ad Angus McOg
Angus McOg, ovvero Antonio Tavoni, ci racconta del suo terzo album "Beginners", appena uscito per A Buzz Supreme, che segue "Anorak" del 2011 e "Arnaut" del 2013. Il suo genere potremmo definirlo "dream impact" perchè è sognante ma anche molto fresco con una struttura forte e coinvolgente.

h15:30 Intervista ai Trerose
I Trerose sono un tiro da Modena al suo sesordio con "Pop Noir" uscito qualche settimana fa per a BUzz Supreme. Un disco sofisticato, cantato in italiano che spesso destruttura liricamente il lunguaggio del pop, portandolo ad una dimensione dark elegante. Ne parliamo con Fabriano.

h16:00 Intervista ai Kick
Dopo l'EP omonimo del 2016 e l'esordio sulla lunga distanza "Mothers", il duo dei Kick è tornato con l'EP "Post Truth" uscito qualche settimana fa per Bello Records. Un disco coinvolgente per lo stile angolare, minimalista che raggiunge gli angoli delle emozioni nascoste. Più sperimentali e psicadelici rispetto al passato, davvero coinvolgenti.

h16:30 Intervista ai Tin Woodman
Dopo l'EP "Metal Sexual Toy Boy" del 2017 uscito per Bello records, i divertentissimi Tin Woodman sono tornati con "Askadellia", il primo disco sulla lunga distanza. La malinconia felice che li contraddistingue ha diverse, mille varianti che li portano all'hip hop, al soul, al folk, alla dance e tutto in chiave elettronica col supporto del personaggio da cui parte e si anima la loro idea musicale.

Francesca Ognibene

 
 

    audio

loading... loading...