La trasmissione radiofonica di approfondimento periodica aperta al pubblico

Domenica 9 Dicembre
Radio Sherwood
Vicolo Pontecorvo 1/A Padova

 

Sherwood Open Minds
Palestina: To Exist Is To Rexist

 

Domenica 9 dicembre secondo appuntamento dello Sherwood Open Minds, la trasmissione di approfondimento politico di Radio Sherwood aperta al pubblico, organizzata in collaborazione con SherBooks - La libreria di Sherwood.
Questo secondo appuntamento sarà dedicato alla Palestina e approfondirà quanto sta succedendo nei territori occupati da Israele, in particolare dopo la marcia del ritorno.


La sede della radio è pronta ad accogliervi a partire dalle 18.30, per un aperitivo in compagnia prima dell'inizio della diretta.



Programma:

 

ore 19:00

«Palestina: To Exist Is To Resist»
Intervengono:
Fik, membro del collettivo Sherwood Foto, che ha intervistato a Gaza il fotografo palestinese Mustafa Hassouna, autore del celebre scatto diventato virale per la somiglianza col dipinto La libertà che guida il popolo di Eugène Delacroix; 
Chiara Cruciati, giornalista di Nena NewsAgency e Il Manifesto.

 

ore 20:00

Cibi della resistenza
Piatto unico con hummus, falafel con verdure e salsa allo yogurt (a cura di Ghassan Abaulamrain, studente della scuola di italiano Liberalaparola).
Contributo richiesto: 8 euro, che andranno a sostegno dei progetti e delle attività della radio.

 

ore 21:00

Read out. Le mille e una voce
Letture a voce alta dal mondo arabo. Dopo il successo del primo Read Out a Sherwood Festival, SherBooks ripropone le sue letture a voce alta anche in radio. L'invito a leggere è aperto a tutti! Per partecipare anche tu, condividendo una poesia, un racconto o un estratto da un libro che ami, scrivi a SherBooks - La libreria di Sherwood.

 

 

Se non hai ancora la tessera Sherwood Open Live 2018, puoi compilare la richiesta di iscrizione online per quella 2019 e ritirare il modulo da firmare direttamente all'ingresso.
Clicca qui: bit.ly/iscrizionesol

 
 

Links utili:

Radio Sherwood su FB

Sherbooks su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...