Sabato 08 DicembreCentro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 – Marghera (VE)
www.facebook.com/rivoltamarghera


Rumble In Marghera Jungle

IV Edizione


Apertura cancelli ore 14.00

Inizio eventi ore 15.30

Ingresso 3 Euro

Sabato 8 Dicembre al Centro Sociale Rivolta, quarta edizione del “Rumble In Marghera Jungle”. Questa edizione sarà dedicata ai migranti e tutti coloro che cercano di sfuggire da realtà di guerra e sofferenza, o da un cambiamento climatico troppo repentino. Queste persone saranno un domani i nostri nuovi atleti e i nostri nuovi campioni e aiuteranno lo sport italiano a migliorarsi ed evolversi. climatico.

Verrà allestito nella sala hangar del Centro Sociale Rivolta un ring 5mt x 5mt dove in successione si esibiranno in uno spettacolo di tessuti aerei curato dal gruppo di danza acrobatica “Le Rivoltelle”, Incontro di Boxe Campionato italiano UISP a cura delle palestre popolari del nord-est, infine la Thai Culture Tournament sesta edizione Campionato di Muay Thai UISP – 5ª tappa con incontri a contatto pieno con e senza protezioni.

Gli eventi inizieranno alle 15.30 e si seguiranno fino alle ore 20.00 circa; al termine si potrà usufruire dell’Osteria e della Pizzeria del Centro Sociale per cenare o fermarsi al il dj set serale!

I cancelli aprono alle 14.00 e sarà richiesta un sostegno economico per l’entrata di 3 € a persona, valido per gli incontri e il live set serale. Così facendo ci aiuterai alla realizzazione altri eventi come questo e contribuirai alle spese dei lavori di miglioramento della Palestra Popolare Rivolta.


Spettacolo tessuti aerei

Curato dal gruppo di danza acrobatica “Le Rivoltelle”


Incontri di Boxe circuito UISP

Dimostrazione con incontri di boxe curato dalle palestre popolari del nord-est


Match di Muay Thai – Thai Culture Tournament, 6ª Ed.

Campionato di Muay Thai UISP – 5ª tappa
Incontri a contatto pieno con e senza protezioni


Come arrivare al Rivolta dalla stazione dei treni di Mestre:

Uscite dal sottopasso della stazione di Mestre (direzione di Marghera – uscita verso il binario con il numero più alto), proseguite per 100 mt. e svoltate a sinistra in Via Carrer, dopo 150 mt. attraversate Via Rizzardi, prendete Via Bellinato e tenendo la destra proseguite per 150 mt. fino ad arrivare in Via Durando, girate a sinistra e proseguendo per 100 mt. vi troverete in Via F.lli Bandiera, girate a destra e proseguite finché sulla vostra sinistra troverete il Centro Sociale Rivolta (15 min. a piedi).

 
 
loading... loading...