Con Marco Segato

Venerdì 19 OttobreC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

 

Efog19 w/ Marco Segato

 

Ripartiamo con la quinta stagione di EFog al CSO Pedro e vi portiamo un ospite di tutto rispetto. Producer, dj e co-fondatore di Rete Neurale Milano E.S.T. (la serata a base di techno che da Macao a Milano quest'anno girerà per tutta Europa) abbiamo il piacere di portare ad #EFog19 Marco Segato con il suo live.
Inoltre, durante questa nuova stagione vi proporremo in apertura di serata dei live set che si discostano dalla nostra usuale proposta "dancefloor oriented" ma che fanno parte di quella elettronica che ci piace e che riteniamo importante promuovere.



Apertura cancelli h. 23.30



Lineup:

Marco Segato
live set

Molven
live opening act

Idga
dj set

Federico Gabrielli
dj set

AlGrain
vj

Nichi List
vj

 

 

Marco Segato - live set (Rete Neurale Milano E.S.T.)
Alunno del RedBull Music Academy di Montréal nel 2016, si laurea in Ingegneria Audio nel 2017 al SAE. Co-fondatore di Rete Neurale Milano E.S.T. è il curatore di Empty Signal Transmission, format streaming che trasmette suoni alieni registrati e archiviati sul pianeta Terra.
soundcloud.com/rnme

Molven - live opening act (Laverna.net)
Ideatore e curatore di numerosi progetti orientati alla diffusione nella scena locale della musica elettronica dei primi ‘90: dalla trasmissione radiofonica Red Planet (dal 1993), all’organizzazione di numerosi eventi e concerti (le prime chill-out zone), fino alla fondazione dell’etichetta ambient Laverna.net nel 2004. Dal 2004, sotto lo pseudonimo prima matera electronics poi molven, attraverso produzioni proprie (live-set) e dj-set, cerca di tracciare un percorso musicale che fa convivere assieme suoni rarefatti, introspettivi e astratti (tappeti, loop, drones), con complesse articolazioni ritmiche e compositive, tipiche di certa elettronica IDM.
www.molven.org

Idga - dj set (51beats / Electronic Fog)
Idga è un compositore e perfomer fortememte influenzato dalle sonorità post punk. Amante dell’idm, industrial e techno i suoi brani sono caratterizzati da sonorità scarne e trasversali: beat scuri, introspettivi e melodie mai banali fanno l’occhiolino al dancefloor. Esordisce nel 2011su Stato Elettrico con l'ep selftitled (SE029), arriva nel 2013 alla prova dell’album "Horror Pleni" (51bts040) per 51beats, pubblica nello stesso anno su Electronic Fog l'ep "In the meantime" (EFOG003D) e nel 2015 sforna il 12" in vinile "No Glitter, No Pictures" [51vin003], sempre per 51 beats. Nel 2017 partecipa con due tracce alla compilation "Gravity and Quantum Mechanics 2" [51bts051-51bts005CD] VV.AA. Nel luglio 2018 pubblica l'ep "SPIN UP" (EFOG012D).
soundcloud.com/idga

Federico Gabrielli - dj set
Federico Gabrielli ricerca ossessivamente tra le pieghe più insolite di techno e house, futuro remoto e passato anteriore uniti in un suono dreamy e sperimentale; artigliando il floor con trax ad alto contenuto esoterico e ambientale. A volte è un dream altre volte è un bad trip.
www.mixcloud.com/dreamhousedee

Algrain - visual show
Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer VJ, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYŪ (I), vanta collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi (A), The Analogue Cops (D), Lucretio (I) e lo sloveno Christian Kroupa (SLO). Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video e mix analogici uniti a computer graphics per ottenere pattern ed entità tridimensionali strobo caleidoscopiche. Attualmente oltre ad essere parte del collettivo Electronic Fog dove assieme a Nichi List cura la parte di visual, collabora anche con il duo berlinese The Analogue Cops (D) e lavora a vari progetti A/V tra cui Nightjars (D) ed Epilessie (I).
www.algrain.xyz

Nichi List - visual show
Nichi List è attivo dal 2015 come VJ e videomaker. I suoi visuals nascono dall'incontro tra ciò che stupisce il suo sensore digitale e ciò che impressiona il suo cervello. Frammenti di vita e pattern glitchati si fondono, per donare colore e forma ai beats. Attualmente collabora stabilmente con AlGrain per le serate dell'etichetta indipendente Electronic Fog.
www.youtube.com/watch?v=q7qyk6GfoTU

 
 

Links utili

Cso Pedro su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...