Cosa bere allo Sherwood 2018

12 Luglio 2018

Sherwood Festival non è solo musica, ma anche un posto dove trovare cibi e bevande di ottima qualità e con una vasta scelta, dalla pizza, allo street food, alla cena più ricercata; dallo spritz, alle birre artigianali, ai cocktails.

 
Qui di seguito un breve riassunto delle nostre proposte:

Beverage

Image and video hosting by TinyPic

È il bar principale del festival, il più grande. Qui troverete una vasta selezione di birre alla spina e in bottiglia, bibite, long drinks, spritz, caffè, amari, liquori, snacks e gelati. 

Image and video hosting by TinyPic

Il nostro cocktail bar propone una ricca selezione di cocktails e long drinks, oltre ai grandi classici dell'aperitivo come la birra e lo spritz. Punto di forza: il mojito! Il "Black Mamba" si trova di fianco al Second Stage.

Image and video hosting by TinyPic

Il bar "La Vela", posto esattamente al centro del festival, è la location più gettonata per l'aperitivo, ed offre una vasta selezione di birre internazionali alla spina e in bottiglia.

Image and video hosting by TinyPic

Anche quest’anno all’interno del festival sarà presente lo stand Fermenti. Uno spazio accogliente dove viene proposta una vastissima scelta di birre artigianali. Durante tutto il Festival, sarà possibile assaggiare più di 100 birre artigianali, fra italiane ed estere, in rotazione su 16 spine. La proposta sarà costantemente rinnovata e pensata per attuare un percorso degustativo di stili birrai da diverse parti del mondo, includendo sapori classici e rarità del panorama dei piccoli birrifici artigianali.

 
 

Sherwood Social:

Facebook: festival.sherwood

Instagram: Sherwood_Festival

Twitter: @SherwoodPadova

Youtube: sherwoodweb

Spotify: http://bit.ly/SHFSpotify


Le foto del festival le trovate su sherwoodfoto


Infoline:

Chiama al 335.1237814 (Risponde dalle ore 13:00 alle 18:00)


Per info sulle prevendite
[email protected]


Per info generali: 
[email protected]

 
 
loading... loading...