Domenica 17 Giugno - Park Nord Stadio Euganeo - Padova

Giornata dedicata a fumetti e satira


Domenica 17 Giugno 2018


Giornata dedicata a Fumetti e Satira

Gasp! & Lercio Live Show


Gasp!

Gagliarde Autoproduzioni Sherwood Padova!

Vai alla Pagina Facebook

"Il GASP è il contenitore per tutti i fumetti più gagliardi in circolazione! Dopo le prime tre edizioni arriviamo al debutto estivo, con noi ci saranno i banchetti delle autoproduzioni gagliarde, una mostra contenente una selezione delle opere raccolte durante gli eventi precedenti e tanti incontri e presentazioni con autori sia affermati che esordienti. Il tutto sarà accompagnato da una performance di gruppo di disegno dal vivo durante la quale potrete osservare dal vivo la realizzazione di un'intera storia a fumetti.

Questo è il primo "GASP! - Summer edition", vedrete che non lo dimenticherete"

A breve verranno comunicati il programma della giornata e gli ospiti di GASP!


- Second Stage / Ore 21.30 - 

Lercio Live Show 2018

Vai alla Pagina Facebook


Sherwood Festival 2018
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood18


Apertura cancelli: ore 18.00


1 € può bastare

GASP! - Gagliarde Autoproduzioni Sherwood Padova!


Il GASP! nasce dalla voglia di Radio Sherwood di incentivare le attività culturali e artistiche all'interno degli spazi della radio e dalla necessità di rimettere Padova sulla mappa delle produzioni a fumetti indipendenti.

GASP! è una serie di eventi che lega musica, fumetti, illustrazione e live painting ma anche una vetrina e un punto di incontro per tutti i fumettari del triveneto e non solo. Lo scopo è quello di dare alle autoproduzioni un valore e un’importanza paragonabile a quella di editori più grandi organizzando presentazioni di volumi da libreria ma anche di fanzine, ponendo autori professionisti gomito a gomito con gli esordienti, senza relegarli negli anfratti delle “self area” delle fiere.

GASP! vuole valorizzare le autoproduzioni e le produzioni indipendenti più gagliarde in circolazione: volete promuovere la vostra nuova pubblicazione? volete partecipare al nostro prossimo evento? volete proporcene uno voi? Fatevi sentire e scriveteci qui sulla pagina, che c’è spazio per tutti!



Lercio live è il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di lercio.it. Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d'Italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all'insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione.

Lercio.it è il più famoso sito satirico italiano. Nato nel 2012, ha ottenuto negli anni il consenso unanime di pubblico e critica, vincendo svariati premi: il Premio satira politica di Forte dei Marmi, il Premio satira del Carnevale di Viareggio e 5 Macchianera Italia Awards (gli Oscar del web). Dal 2014 è presente stabilmente nei palinsesti di Radio 2 col notiziario satirico "TG Lercio", andato in onda anche su Rai 3 in occasione del Concertone del 1° maggio.

- Macchinista fa arrivare il treno in orario: denunciato per apologia del fascismo
- Giornalista di Studio Aperto non sa di essere in onda e dà una notizia di economia
- Salvini si sveglia in un mondo migliore e scopre di non esistere

Ne volete ancora? Allora non potete assolutamente perdervi il Lercio live, il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione del sito satirico più amato d'Italia. Battute fulminanti, telegiornali improbabili e scoregge vaginali vi terranno compagnia per un'intera serata, al termine della quale verrà sorteggiato il vincitore di una batteria di pentole in acciaio inox 18/10.

Nessuna selezione all'entrata, a meno che non siate Checco dei Modà.

Tipologia spettacolo: Comico/Satirico/Stand-up comedy

 
 

Sherwood Social:

Facebook: festival.sherwood

Instagram: Sherwood_Festival

Twitter: @SherwoodPadova

Youtube: sherwoodweb

Spotify: http://bit.ly/SHFSpotify


Le foto del festival le trovate su sherwoodfoto


Infoline:

Chiama al 335.1237814 (Risponde dalle ore 13:00 alle 18:00)


Per info sulle prevendite
[email protected]


Per info generali: 
[email protected]

 
 
loading... loading...