Venerdì 20 AprileC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

 

Efog 18 w/ Daniele Raimondi e Andrea Daniel

 

#EFOG18 vi porta 2 grandi dj e ricercatori musicali...
Il ritorno di Daniele Raimondi e per la prima volta ad EFog Andrea Daniel

Apertura cancelli ore 23.30 - Ingresso 5 euro - No tessere


Line Up:

Daniele Raimondi
dj

Andrea Daniel
dj

Diego B
dj

Chris Heagarty
dj

Algrain
vj

Nichi List
vj

Luca Paggio
foto

 

Daniele Raimondi - dj set (Morse _ - Le Disque Record Store)
Eclettico Deejay veronese, grazie alla sua copiosa collezione di vinili e al suo multiforme gusto musicale, Daniele riesce a passare da industrial, techno a musica concreta e d'ambiente con grande coerenza. Assolutamente IMPERDIBILE il suo set, in bilico tra ricerca e dancefloor attitude!
www.mixcloud.com/discover/daniele-raimondi

Andrea Daniel - dj set (Indipendent of all)
La definizione che preferisce è quella del ricercatore sonico, lo ''strumento'' del mixer porta con se la chiamata, la cosa che gli interessa è l'effetto che la musica può avere sulle persone: non solo il groove ma anche tutto quello che ci sta intorno. Per Electronic Fog sarà il suo lato Techno ad essere rappresentato.
www.mixcloud.com/andreadaniel81

Diego B - dj set (Electronic Fog)
Cresce ascoltando musica a 360°: dal soul al punk, passando dal rock’n'roll ai primi tapes marchiati Cosmic e Baia degli Angeli. Poi i contatti con la techno tedesca e la folgorazione per produzioni marchiate Ostgut Ton, Token e quelle sonorità tipiche berlinesi che ancora oggi predilige nei sui set.
www.electronicfog.net/artists/diego-b/

Chris Heagarty - dj set
Giovane e talentuoso DJ scozzese, Chris Hegarty è arrivato in Italia lo scorso settembre portando con sé il mood della scena elettronica di Glasgow. Influenzato da label come Mannequin Records, Hivern Discs, e Minimal Wave, i suoi set 100% vinile rispecchiano il suono dark della sua città natale.
soundcloud.com/hegartinho

Algrain - visual show (Electronic Fog)
Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer vj, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYŪ, vanta collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi, The Analogue Cops, Lucretio e lo sloveno Christian Kroupa.
Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video con effetti digitali e computer graphics per ottenere pattern strobo\caleido-scopici.
Attualmente oltre alla collaborazione con NYŪ, performa visivamente le serate organizzate dall’etichetta indipendente Electronic Fog e lavora a vari progetto di elettronica sperimentale tra cui A/V Epilassie.
www.algrain.xyz/

Nichi List - visual show (Electronic Fog)
Nichi List è attivo dal 2015 come VJ e videomaker. I suoi visuals nascono dall'incontro tra ciò che stupisce il suo sensore digitale e ciò che impressiona il suo cervello. Frammenti di vita e pattern glitchati si fondono, per donare colore e forma ai beats.
www.youtube.com/watch?v=q7qyk6GfoTU

Luca Paggio - foto (Electronic Fog)
Luca Paggio è un artista eclettico, che spazia dall'ambito della fotografia, suo primo amore, alla grafica e i video. Il fulcro della sua creatività sta nell'esperienza, vive le persone e le situazioni in cui si trova a lavorare e in base al suo vissuto le reinventa, le rielabora.
lucadertraumer.tumblr.com/

 
 

Links utili:

Cso Pedro su FB

Electronic Fog su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...