Opening: Joe D. Palma, aftershow: Soundpark

Venerdì 6 AprileC.S.O. PedroVia Ticino 5, Padova

 

Aria su Marte

www.facebook.com/ariasumarte

 

Opening:
Joe D. Palma

www.facebook.com/officialjoedpalma

Aftershow:
Soundpark

www.facebook.com/soundpark.org



Apertura cancelli ore 22.00 - Ingresso 3 euro
Inizio live ore 23.00
Aftershow ore 1.00

 

 

Aria su Marte
Gli Aria su Marte si formano nel 2012.
Nel 2014 contattano Giuliano Dottori, per lavorare con lui alla realizzazione del loro ep di debutto "Oltre il Buio", uscito ad aprile dell'anno successivo.
L'EP in generale è accolto positivamente da tutta la critica del settore e li porta a condividere il palco con tanti artisti della scena indipendente italiana come Thegiornalisti, Appino, Selton ed Ex-Otago, oltre che a essere selezionati per suonare all' HOME Festival di Treviso. Nello stesso anno la canzone "Oltre il Buio", che dà il titolo al disco, viene selezionata dal concorso per autori "Genova x Voi" patrocinato dalla Universal.
A settembre esce in anteprima su Rolling Stone il video de La Bellezza che anticipa il primo album della band "Adesso Sempre", prodotto da Pietro Paletti e uscito lo scorso 16 ottobre per Betaproduzione/MArteLabel . A novembre è cominciato il tour italiano di supporto al disco.

Joe D. Palma
I Joe D. Palma sono un gruppo pop cantautorale da Padova formatosi nel 2016 e composto da Giorgio Cagnin (voce e chitarra), Matteo Stanco (chitarra e cori), Giacomo Raffaelli (batteria), Alvise Mutterle (basso) e Andrea Gomiero (tastiere e cori). Le sonorità che proponiamo sono accompagnate da testi spensierati e auto-ironici che racchiudono le nostre personalità e parlano in modo semplice e diretto della nostra quotidianità.

 
 

Links utili:

Cso Pedro su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...