Venerdì 19 GennaioC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova


 

Efog 16 w/ Doc Enthusiastic

 

#EFOG16 è il primo evento Electronic Fog del 2018. Ricominciamo dopo la pausa natalizia con il live atomico di Doc Enthusiastic!

Apertura ore 23.30 - Ingresso 5 euro - No tessere


Line up:

Doc Enthusiastic
live

Idga 
dj

M.T.M.
dj

Algrain 
vj

Nichi List 
vj

Luca Paggio 
foto


Doc Enthusiastic - live set (Padova)
Musicista elettronico e sound designer, si dedica da anni alla generazione e manipolazione di un'ampia gamma di suoni techno.
Per la sua performance dal vivo utilizza un sistema modulare, una Roland TR909 e molti altri apparecchi per aumentare il potenziale creativo.
www.facebook.com/people/Doc-Enthusiastic

Idga - dj set (51beats / Electronic Fog)
Idga è un compositore e perfomer cresciuto a suon di post punk. Amante dell’idm, industrial e techno bass i suoi brani sono caratterizzati da sonorità scarne e trasversali: beat scuri, introspettivi e melodie mai banali fanno l’occhiolino al dancefloor. Esordisce nel 2011su Stato Elettrico con l'ep selftitled (SE029), arriva nel 2013 alla prova dell’album "Horror Pleni" (51bts040) per 51beats, pubblica nello stesso anno su Electronic Fog l'ep "In the meantime" (EFOG003D) e nel 2015 sforna il 12" in vinile "No Glitter, No Pictures" [51vin003], sempre per 51 beats. Nel 2017 partecipa con due tracce alla compilation "Gravity and Quantum Mechanics 2" [51bts051-51bts005CD] VV.AA.
soundcloud.com/idga

M.T.M. - dj set (Electronic Fog)
Colonna portante del collettivo Electronic Fog, professionista del dancefloor, spazia dall'house alla techno senza tralasciare sonorità decisamente più balearic e funk, 100% vinile.
www.electronicfog.net/artists/m-t-m

Algrain - visual show
Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer vj, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYŪ, vanta collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi, The Analogue Cops, Lucretio e lo sloveno Christian Kroupa.
Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video con effetti digitali e computer graphics per ottenere pattern strobo\caleido-scopici.
Attualmente oltre alla collaborazione con NYŪ, performa visivamente le serate organizzate dall’etichetta indipendente Electronic Fog e lavora a vari progetto di elettronica sperimentale tra cui A/V Epilassie.
www.algrain.xyz

Nichi List - visual show
Nichi List è attivo dal 2015 come VJ e videomaker. I suoi visuals nascono dall'incontro tra ciò che stupisce il suo sensore digitale e ciò che impressiona il suo cervello. Frammenti di vita e pattern glitchati si fondono, per donare colore e forma ai beats.
www.youtube.com/watch?v=q7qyk6GfoTU

Luca Paggio - foto
Luca Paggio è un artista eclettico, che spazia dall'ambito della fotografia, suo primo amore, alla grafica e i video. Il fulcro della sua creatività sta nell'esperienza, vive le persone e le situazioni in cui si trova a lavorare e in base al suo vissuto le reinventa, le rielabora.
lucadertraumer.tumblr.com

 
 

Links utili:

Cso Pedro su FB

Electronic Fog su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...