Mercoledì 1 novembre dalle ore 19:30

Sherwood Open Live vicolo Pontecorvo 1/A - 35121 Padova

Pietro Berselli
duo session

evento Facebook

***********************************************

Novembre si apre cosparso di nebbia, e quale miglior modo di venirgli incontro se non facendoci cullare in una foschia onirica?
Sherwood Open Live festeggia il giorno di Ognissanti con Pietro Berselli, cantautore mezzo Padovano e mezzo Bresciano che ci ha raccontato del sogno e dell'offuscamento nel suo disco "Orfeo l'ha fatto aposta".

Come di consueto si apre alle 19.30 per l'aperitivo tra spritz, birre artigianali CRAK vini scelti accuratamente, cicchetti e piatti sfiziosi preparati da noi.

Inizio live PUNTUALE alle ore 21.30
Ingresso offerta libera

-------------------------------------------------------------------------------------------
Non conosci i Patois Brothers? Te li presentiamo noi!



Non conosci Pietro Berselli? Te lo presentiamo noi!

https://www.facebook.com/pietrobersellilive/

Il progetto solista di Pietro Berselli, bresciano d’origine e padovano d’adozione, nasce nel 2014. L’intenzione fondamentale é quella di scrivere canzoni dove ciò che conta è la ricerca del suono, anche attraverso il testo. Il suono delle parole, infatti, è basilare quanto il loro significato e deve essere concepito allo stesso modo di ogni altra parte della canzone. Il risultato è un Cantautorato dalle sonorità Post Rock che con disillusa amarezza racconta situazioni, circostanze, momenti. La formazione si completa con Edoardo Della Bitta alla chitarra, Roberto Obici alla batteria, Marco Sorgato al basso e Francesco Aneloni alle tastiere. Esistono varie facce con cui il progetto si presenta live, sia con la band al completo che in set ridotto.

 
 

    foto

  • foto • Pietro Berselli • SOL#17
    Caricamento galleria...
loading... loading...