In serata sul nostro palco OTTODIX in concerto

Sabato 6 maggio dalle ore 17:00

Cso DjangoVia Daniele Monterumici 11, 31100 Treviso

Festa di primavera * music, food & culture *

Ottodix in concerto

************************************************

Il 6 maggio al CS Django sarà una grande festa!
Si comincia dal pomeriggio, con l'aperitivo musicale gentilmente offerto daLe Ombre di Rosso
A seguire la presentazione del libro "La stanza profonda" di Vanni Santoni, già autore di "Muro di casse": Ambientato tra i giocatori di ruolo, traccia la storia di questo medium raccontando al contempo vent'anni di vita, gioco e conflitti di un gruppo di giocatori di provincia, e quindi la dissipazione della provincia stessa, arrivando a toccare anche temi filosoficamente complessi come la natura della realtà in un mondo in via di virtualizzazione.


In serata siamo lieti di ospitare sul nostro palco OTTODIX, che presenterà il suo nuovo disco, Micromega:
Ottodix è uno dei più longevi progetti di wave elettronica e cantautorato italiano, omaggiato nel 2014 da artisti vari nella compilation "Remakes Ottodix".
Ha inoltre pubblicato, collaborato e condiviso palchi con Madaski (Africa Unite), DeltaV, Garbo, Baustelle, Boosta(Subsonica), la Crus, Meg, Krisma/Battiato, Sigue Sigue Sputnik, Max Gazzè, Malika Ayane e molti altri.

Il concept di "Micromega" darà vita a una serie di mostre, a un complesso spettacolo live con elettronica e quartetto d'archi e a una innovativa piattaforma-player digitale ricca di contenuti e di collaborazioni importanti.
Zannier come artista visivo esposto in personali e collettive, anche con artisti di prima grandezza a livello mondiale, come Ai Wei Wei, Maurizio Cattelan e Michelangelo Pistoletto.

Un concerto che vedrà la band esibirsi con percussioni, tastiere, chitarra e voce e proiezioni su schermo circolare di contenuti tra arte scienza ispirati al micro e macro cosmo, temi in cui si sviluppano le canzoni del nuovo album.
Ottodix (voce) è on stage con: Mauro Franceschini, Giovanni Landolina e Loris Sovernigo.

Don't miss it!!!!

 
 

evento facebook

 
 
loading... loading...