Con Plasman51, Idga, Rdmgrl, visual by AlGrain, Nichi List

Venerdì 7 AprileC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

 

Efog 13
Palm Trees Ep - Release Party

 

Festeggeremo insieme l'uscita del nostro nuovo ed incendiario EP composto da Plasman 51! Nomen Omen? "PALM TREES", un nome certo non casuale quello scelto dall'artista meneghino. 


Apertura ore 23.30 - Ingresso 3 euro - No tessere


Electronic Fog Audio Unit:

Plasman
live
soundcloud.com/plasman-51beats

Idga
dj set
soundcloud.com/idga

RDMGRL

dj set
soundcloud.com/riddimguerrilla


Electronic Fog Visuals Unit:

AlGrain
www.algrain.xyz

Nichi List
www.youtube.com/watch?v=q7qyk6GfoTU


Plasman 51 - LIVE SET (51beats / Electronic Fog )
Plasman 51 ha pubblicato tre album da solista sulla 51beats tra il 2008 e il 2012, label di cui è tuttora membro attivo. Ha fatto parte del progetto live Cani Giganti tra il 2012 e il 2014 e del collettivo Fanciulli Goom nel 2015. Ha pubblicato recentemente un nuovo album, Endless Wave, su Stato Elettrico.
A giorni uscirà con il nuovo EP "PALM TREES" [EFOG011D]!
Collezionista di vinili e maniaco dei sintetizzatori, il suo live è una miscela di suoni acidi sintetizzati via hardware, con un retrogusto proto-house a 8bit .

Idga - DJ SET (51beats / Electronic Fog)
Idga è un compositore e perfomer cresciuto a suon di post punk. Amante dell’idm, industrial e techno bass i suoi brani sono caratterizzati da sonorità scarne e trasversali: beat scuri, introspettivi e melodie mai banali fanno l’occhiolino al dancefloor. Esordisce nel 2011su Stato Elettrico con l'ep selftitled (SE029), arriva nel 2013 alla prova dell’album "Horror Pleni" (51bts040) per 51beats, pubblica nello stesso anno su Electronic Fog l'ep "In the meantime" (EFOG003D) e nel 2015 sforna il 12" in vinile "No Glitter, No Pictures" [51vin003], sempre per 51 beats. Nel 2017 partecipa con due tracce alla compilation "Gravity and Quantum Mechanics 2" [51bts051-51bts005CD] VV.AA.

RdmGrl - Riddim Guerrilla - DJ SET (Electronic Fog)
Da sempre vicino alla roots e street culture, il suo sound ha chiare influenze acid house e dub. Synth, drum machine ed effetti, danno origine ad un set orientato al dancefloor ma senza cedere a compromessi: sonorità crude, acide e talvolta distorte.

AlGrain - VISUAL SHOW
Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer vj, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYŪ, vanta collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi, The Analogue Cops, Lucretio e lo sloveno Christian Kroupa.
Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video con effetti digitali e computer graphics per ottenere pattern strobo\caleido-scopici.
Attualmente oltre alla collaborazione con NYŪ, performa visivamente le serate organizzate dall’etichetta indipendente Electronic Fog e lavora a vari progetto di elettronica sperimentale tra cui A/V Epilassie.

Nichi List - VISUAL SHOW
Nichi List è attivo dal 2015 come VJ e videomaker. I suoi visuals nascono dall'incontro tra ciò che stupisce il suo sensore digitale e ciò che impressiona il suo cervello. Frammenti di vita e pattern glitchati si fondono, per donare colore e forma ai beats.

 
 

Links utili:

Cso Pedro su FB

Electronic Fog su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...