La Fine Dei Vent'anni Tour

Sabato 25 MarzoC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

 

Motta
La Fine Dei Vent'anni Tour

 

La Fine Dei Vent'anni Tour
www.facebook.com/francescomottaufficiale

Warm up & aftershow: White Noise Collective
www.facebook.com/whitenoisewhite

 

 

Ingresso 7 €

Biglietti disponibili in cassa la sera del concerto
Non saranno disponibili prevendite

Apertura cancelli ore 22
Inizio live ore 23.30

 

Motta si è aggiudicato la Targa Tenco per la miglior Opera Prima per il disco La fine dei Vent’anni che ritirerà al Premio Tenco il prossimo 20 ottobre con un’esibizione live presso il teatro Ariston di Sanremo.

Oltre alla Targa Tenco 2016, Motta ha vinto anche il premio PIMI SPECIALE 2016 del MEI, come artista indipendente italiano nel complesso più rilevante per l'attività svolta nella stagione discografica 2015/2016, ritirato lo scorso 24 settembre al Teatro Masini di Faenza.

La fine dei vent’anni è stato recensito dalle principali testate nazionali (Il Venerdì di Repubblica, Sette de Il Corriere della Sera, L'Espresso, Il Fatto Quotidiano, Internazionale, La Stampa, L’Unità, Il Manifesto, e da tutte le riviste specializzate) ed è stato presentato, con intervista e minilive, in trasmissioni radio di qualità, come Radio 2 Caterpillar, Radio 3 Alza Il Volume, Radio 3 Fahrenheit, Radio 2 Social Club, Radio 2 Rock’n’Roll Circus, Radio 1 King Kong, Radio Popolare Mini Sonica. Il TG3 nazionale ha dedicato a Motta un ampio servizio ed un’intervista, in occasione della presentazione al Quirinetta di Roma.

I primi due singoli estratti dal disco sono stati suonati da oltre cento radio sul territorio nazionale, tra cui Radio 1 e Radio 2.

 
 

Links utili:

Evento FB

Cso Pedro su FB

 
 
loading... loading...