Sabato 3 DicembreC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

 

Jack Cantina & The Mojos

 

Shuffle night : 100% blues rock'n'roll and more.
Shuffle come il ritmo tenuto da chi suona questa musica,
shuffle come andatura strascicata che questo genere ti porta ad avere nel dancefloor.


Live Show:

Jack Cantina(Power folk, rock sciolto)
www.facebook.com/jackcantinashow

Aftershow

The Mojos(Rock, blues, R&B, soul, surf & more)
www.facebook.com/The-Mojos


Apertura ore 22.30 - Ingresso 3 euro


Jack Cantina
Jack Cantina nasce con i Magma Flux nel 2003, band dall'animo rock, ma che negli anni sperimenta diversi generi e sonorità ( influenze reggae, folk, western, pachanka). I Magma Flux si distinguono da subito nel panorama musicale veneto grazie alla loro verve artistica e coinvolgente, che diverte e sa far ballare le piazze.
Lo spirito viaggiatore porta il sound cantiniano dal 2008 ad oggi a toccare diversi angoli d'Italia e del mondo (Giappone)
Nel 2011 nasce il one man show di Jack Cantina, maturato dal 2008, quando comincia a suonare da solo come artista di strada. un one man show dinamico e teatrale costruito di palco in piazza, che propone brani inediti e reinterpretazioni sempre nuove dei grandi cantautori, italiani e stranieri con il quale si esibisce in diversi locali e piazze di tutta Italia.
Dopo la prima collaborazione del 2008 con la Phonachia production e il City Music di Lucca per il disco omonimo dei Jack Cantina e Magma Flux, finalmente nel 2013 esce “via del camper n. 0”, prodotto da Jack Cantina, registrato tra Volterra e Vicenza.
Un disco potente e bellissimo che raccoglie l'esperienza di dieci anni di attività di Jack Cantina e Magma Flux, partiti nel 2003 dal garage di un sogno adolescente ed arrivati adulti nel 2013 grazie ai palchi dei locali e festival più noti nel Nord Italia e alle tante partecipazioni ( Anima Caribe, mellow mood, Modena City ramblers, Zelig).
Nel 2015 esce l'ultimo disco: "Ci pensiamo Noi" che fa registrare 1000 copie distribuite in un anno e stacca i biglietti per il Giappone. Infatti a Ottobre Jack Cantina parte con la sua inseparabile Eloisa alla volta di Osaka, Kyoto e Fukuoka per un tour promozionale che presenta l'ultimo lavoro discografico ai fan del sol levante.

The Mojos
The Mojos è Dj set con chicche anni '50, miti del blues, soul, boogie, country, cult movie soundtracks, surf, calypso, rocksteady, afrobeat
..impossibile smettere di ballare anche solo per prendersi un drink al bar, perla dopo perla si resta incollati al floor per tutta la serata!

 
 

Links utili:

Cso Pedro su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...