Snatura Rock del 23 ottobre 2016

Intervista ai Project-TO, ai Green Green Artichokes e a King of the Opera

1 Novembre 2016

h15.15 Intervista ai Project-TO
"The White Side, The Black Side" è il debutto del Project-TO, il trio torinese di musica e visual formato da Riccardo Mazza, compositore di suoni sperimentali, Laura Pol, al visual e film making e Carlo Bagini, alle tastiere. Su una base di elettronica big beat, techno e dark/ambient distribuiti su un doppio album con le canzoni composte e nel lato Black le evoluzioni di quelle stesse canzoni. Project-TO è uno spettacolo musicale completato dalla parte visual dal vivo ma anche da solo ha il suo perché. Ne parliamo con Riccardo.

h16.00 Intervista ai Green Green Artichokes
I Green Green Antichokes di Padova sono un duo formato da Paolo Fabbri Colabich, voce, chitarra e tastiere, e Stefano Pavanati, seconda voce, batteria e percussioni. Dopo un primo ep "Reinassance Songs" del 2013, prima dell'estate è uscito il loro debutto ufficiale "Treasure Hunt". Canzoni che raccontano più che storie, sentimenti provati e desiderati. Disperazione, rabbia, tristezza in chiave pop traditional ma anche accattivanti e spavaldi.

h16.30 Intervista a King of the Opera
"Pangos Sessions", appena uscito per A Buzz Supreme, è l'ultimo album di King of the Opera, ovvero Alberto Mariotti con i suoi amici musicisti. Un disco personale più che mai, visto che il musicista e cantante va a cercare canzoni uscite nell'anno della sua nascita, 1985, aggiungendo perle dal suo essere Samuel Katarro e una canzone inedita che apre il disco "By The Shore".

 
 

    audio

loading... loading...