Snatura Rock del 29 maggio 2016

Intervista a Sequoyah Tiger, Il Pinguino Imperatore e ai Buddha Superoverdrive

11 Giugno 2016

h15.15 Intervista a Sequoyah Tiger

Sequoyah Tiger è Leila Gharib, già conosciuta per il trio Bikini the Cat e ultimamente per Barokthegreat. Il primo capitolo del suo nuovo progetto "Ta Ta Ta Time" è appena uscito per la berlinese Moor Music. Un EP che mette in evidenza la crescita compositiva della cantante e chitarrista che, con l'aiuto dell'elettronica e della sua inventiva, ha completato il cerchio per completare il suo intento artistico.

 Intervista a Sequoyah Tiger [19.99 MB]





h16.00 Intervista a Il Pinguino Imperatore

Dopo un EP "Seafood Chicken" e un esordio omonimo, il gruppo di Assisi Il Pinguino Imperatore torna con "Domeniche alla periferia dell'impero", appena uscito per Stormy Weather. Ricordano i Primus e spesso giocano con le velocità e l'ironia. Hanno controllo e gusto per mantenere in equilibrio il senso della canzone per proseguire nella piacevolezza dei testi.

 Intervista a Il Pinguino Imperatore [20.84 MB]





h16.30 Intervista ai Buddha Superoverdrive

"Nuovi Cannibali" è il disco nuovo del duo di Napoli basso-voce e batteria dopo due EP, "EP Live" e "14/11/2013". Canzoni come rituali tribali sul filo di blues, momenti serrati e duri per raccontare l'ipocrisia del mondo moderno. Un disco che è diviso quasi a metà tra la prima parte più vicina alla tecnica pop rock e la seconda più sperimentale e evanescente. Ne parliamo con Jonathan Maurano il batterista. Completa il duo Valerio De Martino alla voce e al basso.  

 Intervista ai Buddha Superoverdrive [22.46 MB]

 
 

    audio

loading... loading...