+ THIS GRATIA aftershow closing season party


Sabato 21 maggio ore 21

DANKALIA & PLASTIC LUNGS release show

C.S.A Arcadia

Via Lago di Tovel 18, Schio (VI)


Chiudiamo in bellezza la stagione 2015/16 ospitando un doppio release party: quello dei Dankalia, che tornano con un nuovissimo disco dopo più di un anno di silenzio, intitolato "A TIMELESS VIEW" e quello dei Plastic Lungs, che presentano il loro primo lavoro "CHAMELEON". A seguire This Gratia alla console fino al mattino!


DANKALIA:
"A Timeless View" è il primo full lenght dei Dankalia. Racchiude tutto il materiale accumulato dalla band tra la fine del 2013 e gli attimi prima dell'ingresso in studio. Registrato tra il 3 e il 6 Aprile 2015 all' Igloo Audio Factory di Correggio (RE) da Andrea "Sollo" Sologni (Gazebo Penguins, Giardini di Mirò...) e Marco Chiussi, mixato sapientemente da Alberto "Bebo" Pretto, già fonico live della band, presso Soundoors di Santorso (VI) e masterizzato all'Alpha dept di Bologna da Andrea Suriani. 
Otto traccie principalmente strumentali che attingono molto dalla musica elettronica, capaci di spaziare da atmosfere visionarie a scenari più cupi legati ad influenze math-rock e post-metal.
"A Timeless View" è un disco vario, studiato e scritto nel tempo, in più periodi ognuno con influenze diverse, dove emergono le diverse origini musicali di ogni componente. L'inizio di un percorso verso l'allontanamento dai clichè del post-rock moderno. Uscirà il 21 Maggio 2016 in Cd/Tape/Digitale per Fuzzy Cluster Records, etichetta fondata e gestita dalla band stessa, in collaborazione con Dingleberry records & distribution (DE) e Backwater Trasmission (ITA).

https://www.facebook.com/Dankalia/?fref=ts
https://dankalia.bandcamp.com/



PLASTIC LUNGS:


Plastic Lungs è un progetto musicale che nasce nel 2015 e mischia influenze ambient, elettropop e downtempo. Il 22 Maggio (21 release party) sarà online il nostro primo e auto prodotto EP intitolato CHAMELEON.

https://www.facebook.com/plasticlungs/?fref=ts
https://soundcloud.com/plastic-lungs-1



THIS GRATIA:

https://www.facebook.com/This-Gratia-276066529099315/?ref=ts&fref=ts
https://thisgratia.bandcamp.com/
https://soundcloud.com/this-gratia

 
 

Evento Facebook

 
 
loading... loading...