Giovedi 07 luglio 2016 - Park Nord Stadio Euganeo - Viale Nereo Rocco - Padova

1 € può bastare

Giovedi 07 Luglio 2016


EFOG Night

Pagina Facebook di Electronic Fog


Idga
Pagina Facebook di Idga

Maltempo
Pagina Facebook di Maltempo

RdmGrl
Pagina Facebook di RdmGrl

 


Sherwood Festival 2016

Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood16


Apertura cancelli: ore 19:00

Inizio live: ore 22:00


1 € può bastare

Dopo la stagione invernale al CSO Pedro, il collettivo Electronic Fog torna allo Sherwood Festival con una serata ricca di ospiti

Electronic Fog nasce nell'estate del 2007 come collettivo di musicisti, tecnici e videomaker da tempo inseriti in contesti culturali. Electronic Fog si pone come primo obiettivo la diffusione della cultura elettronica nelle sue diverse forme. In pochi mesi, attraverso l'organizzazione di manifestazioni e la partecipazione dei propri artisti a eventi musicali di rilievo nazionale, Electronic Fog è diventato in Polesine punto di riferimento per il circuito dell'elettronica. Dal 2012 è anche una etichetta indipendente.
www.electronicfog.net

Idga è un compositore e perfomer cresciuto a suon di post punk. Amante dell’idm, industrial e techno bass i suoi brani sono caratterizzati da sonorità scarne e trasversali: beat scuri, introspettivi e melodie mai banali fanno l’occhiolino al dancefloor. Arrivato nel 2013 alla prova dell’album Horror Pleni (51bts040), nel 2015 sforna il 12" in vinile "No Glitter, No Pictures", EP edito da 51 beats che contiene un remix di Lucretio.

Il progetto Maltempo (da anni attivo con il nome Kreyk) nasce durante una lunga sessione di beat in 4/4 fuori tempo. Campionamenti sbagliati, knob ossidati e black out elettrici causati da forti temporali partoriscono un sound prevalentemente techno industrial ma che possono mutare fino ad arrivare a scale orientali. Il live set suonato con hardware è abbastanza imprevedibile ma la parola d'ordine è ballare!

RdmGrl, da sempre vicino alla roots e street culture ci presenta il suo nuovo live set a base di macchine dalle chiare influenze acid. L'approccio è quello del dub master che grazie all'uso creativo del mixer e degli effetti crea di volta in volta versioni differenti della stessa traccia.

 
 

Sherwood Social:
www.facebook.com/festival.sherwood
www.facebook.com/sherwood.it

Twitter: @SherwoodPadova

Instagram: SherwoodFestival

Google +

Infoline Sherwood Festival: 335.1237814 (risponde solo dalle ore 13:00 alle 18:00)

 
 
loading... loading...