opening: Rasty Kilo, Massima Tackenza, 4 rooms

Sabato 23 aprileC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - PADOVA

presenta:

 

Noyz Narcos in 
Noyz Narcos Does Italy Tour

 

Opening Rasty Kilo, Massima Tackenza, 4 rooms
Warm up and after party real hip hop dj set

Hosted by Mbassadò, Move on Fam


Ingresso 10 euro - no prevendite
Apertura ore 22



Noyz Narcos,è uno dei principali interpreti della scena rap/hip hop italiana degli ultimi 10 anni. Membro del gruppo musicale italiano Truceboys, facente a sua volta parte del collettivo TruceKlan, ha segnato un percorso unico e strettamente legato all'autoproduzione.
Si è avvicina all'hip hop nei primi anni novanta, inizialmente come writer e successivamente come MC e produttore musicale. E’ con il progetto Truceboys che arriva alla prima prova reale da rapper con l’album ‘Sangue’ del 2003; parallelamente dà vita al collettivo Truceklan, una rete sotterranea di rapper, videomaker e artisti di varia natura con cui si intreccia un percorso di lunga collaborazione. E’ del 2005, invece, il primo progetto solista ‘Non Dormire’, a cui seguono ‘La calda Notte’ (2006), ‘Verano Zombie’ (2007), ‘Guilty’ (2010), Monster (2013) e ‘Localz Only’ (2015). Ricordiamo anche il progetto ‘Ministero Dell’Inferno’ (2008), di cui è componente in maniera preponderante, e che segna l’inizio della collaborazione con Propaganda Agency.
Immagini dirette e di forte impatto, una critica sociale feroce unita a metriche visionarie e taglienti: questo il paradigma della produzione musicale dell’artista, apprezzatissimo in Italia e ritenuto uno dei massimi esponenti del genere.

 
 

Links utili:

Evento FB

Cso Pedro su FB

Noyz Narcos su FB

 
 
loading... loading...