Sabato 19 marzoC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - PADOVA

presenta:


Tre Allegri Ragazzi Morti


I Tre allegri ragazzi morti pubblicheranno l’11 marzo 2016 Inumani, il loro ottavo album in studio, e il 19 saranno sul palco del Cso Pedro.


Apertura cancelli ore 21.
Ingresso 10 euro direttamente in cassa la sera del concerto. Non saranno disponibili prevendite!


All'interno del centro sociale saranno attivi paninoteca, friggitoria, e inoltre servizio guardaroba il cui ricavato andrà a sostegno della carovana #overthefortress, un viaggio collettivo in Grecia per portare la solidarietà concreta ai migranti bloccati a Idomeni.


Pre & After show by Enrico Sist

Enrico Sist Selecter alias Senor Tonto, l'amico della cumbia, introdurrà il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti INUMANI con una particolare selezione di cumbia.

Aftershow con festa da ballo. E. Sist Selecter vi farà muovere con ritmi electro, indie, black, world, rock & more.


Inumani uscirà per La Tempesta Dischi, distribuito fisicamente da Master Music e digitalmente da Believe.

Inumani contiene undici nuove tracce (prodotte da Paolo Baldini) che andranno ad arricchire la già corposa scaletta in vista dei prossimi concerti.
Questo il primo singolo estratto:

Sul palco con Tre allegri ragazzi morti ci sarà anche Adriano Viterbini, chitarrista dei Bud Spencer Blues Explosion che ha da poco dato alle stampe l'incredibile album solista Film|O|Sound. Adriano diventa così il quinto allegro ragazzo morto con Davide Toffolo, Enrico Molteni, Luca Masseroni e Andrea Maglia, avverando la profezia della storia a fumetti di Davide Toffolo in questi mesi in edicola: Cinque allegri ragazzi morti.

 
 

Links utili:

Evento FB

 
 
loading... loading...