Groov a Nation ▶ Red Storm ▶ Zion Cuts ▶ Bassigradassi


▶▶▶ CONCRETE DJANGO ◀◀◀

l'evento reggae/dancehall/dub del centro sociale Django  è tornato!

A farvi ballare ci saranno:

Dalle 22.30 alle 24.00

▶ GROOV A NATION◀

I Groov-A-Nation fondano le loro radici su una grande e forte amicizia di gruppo e su influenze derivanti da vari generi musicali: chi si dilettava nel Prog. Rock, chi nel Reggae stesso, chi nel Blues, chi nel Jazz, nel Funky, nel Soul ed addirittura nel Grunge e nella Classica. Suonando insieme dall'età di quattordici anni, questi sette musicisti hanno trovato un vero, concreto e profondo legame tra loro e il giusto mezzo per diffondere la loro idea di condivisione universale, di umiltà verso il prossimo e anche, perchè no, la loro voglia di far divertire il pubblico, attraverso la Reggae music, fertile e in parte inesplorata terra dove già grandi profeti hanno calcato le proprie orme.

dalle 24 alle 3.00

▶ RED STORM ◀

Red Storm Sound System è un progetto che nasce nel 2003 a udine. Originariamente formato da 2 selecta (mighty beast e the rock) e 2 mc (zekka e ghetto b),nel 2008 si aggiungono anche sista kappa, lio, chalice e big mafia.Il sound di forte ispirazione giamaicana presenta nelle sue serate tutte le inflessioni del reggae con uno stile proprio dell isola: dal dub allo ska ,dalla foundation al new roots, dalla dancehall al bashment a tutta la musica jamaicana contemporanea con delle contaminazioni hip hop.Sin dagli esordi lo scopo è diffondere la musica reggae in regione e per questo assieme a tutti i sound di udine fonda l'associazione Far East Connection.

▶ ZION CUTS ◀

Zion Cuts è un progetto che nasce nell'autunno 2002 a Venezia dall'incontro di due dj provenienti da ambiti musicali diversi, Dj Shorty che aveva un passato tra Hip Hop e Drum'n'bass e Marco che proveniva da esperienze Jungle e Techno. I due insieme decidono di dare vita ad un progetto che veda come unica protagonista la musica che da sempre li ha accompagnati: il Reggae. Reggae inteso come formula che spazia dalla passione per il vecchio dub giamaicano a tutte le sfumature di quello che è diventato oggi il reggae e la musica giamaicana contemporanea.

▶ BASSIGRADASSI ◀
Django Kings - Concrete django masters of ceremony outta Treviso

★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

Come ogni sera oltre alla sala concerti è aperta la bio osteria con ciccetti bio, vegetariani, birre artigianali e la stufa economica che riscalda l'atmosfera nel gelido inverno del Nord est.

apertura cancelli ore 21.30
chiusura cancelli ore 3.00

ingresso 3€ - prezzo medio per recupero spese artisti

 
 

Evento Facebook

 
 
loading... loading...